[rimg]https://media.wizards.com/2024/acr/it_8368f1bef4.png[/rimg]
PAURA
fabrimagic ha scritto:PAURA
alvoi ha scritto:Immagina se dopo anni passati tra intimidire e skulk e minacciare e altre meccaniche simili, la Wizards decidesse "no okay la migliore di tutte era paura" e tornasse indietro a quella. Sarebbe stupendo
alvoi ha scritto:È una ristampa da Assalto!fabrimagic ha scritto:PAURA
Immagina se dopo anni passati tra intimidire e skulk e minacciare e altre meccaniche simili, la Wizards decidesse "no okay la migliore di tutte era paura" e tornasse indietro a quella. Sarebbe stupendo
Astaroth ha scritto:A livello di Set legali in standard credo impossibile, perchè eliminare Paura/Intimidire e sostituirla con Minacciare e Furtivo fa parte di una nuova filosofia della Wizard in cui non devono più esistere abilità che "o fanno tutto o niente" contro certi mazzi, come curarsi dei colori che giocano o i tipi di terra base (infatti si è estinta pure l'abilità passaterre per lo stesso motivo) e in generale sono scomparse le carte che odiano solo i loro colori nemici. Certo, di tanto in tanto raramente riappaiono, ma come roba pensata per la side e/o in quantità estremamente ridotte (penso al ciclo di cavalli di M19 ad esempio)
Astaroth ha scritto:Dell'abilità paura mi ha sempre dato fastidio più che altro come suonasse in italiano, perchè dava sempre l'impressione che la creatura con l'abilità non fosse quella ad incutere paura, ma ad avercela, appunto
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti