Lore by Sting
Spoiler:
Deugemo ha scritto:Si possono impilare i trigger in modo strano per massimizzare i segnalini?
Fillo94 ha scritto:Deugemo ha scritto:Si possono impilare i trigger in modo strano per massimizzare i segnalini?
Credo tu non abbia capito quale abilità sia Training e come funzioni
Semplicemente se la creatura attacca e vede almeno una creatura più grossa che attacca assieme ad essa, allora riceverà il segnalino.
Comunque carta perfetta per un mazzo tokens Prima o poi dovrei rimontare tana, the bloodsower + ravos, soultender
Deugemo ha scritto:Rimane un'abilità innescata, non è che il segnalino compare con la forza dell'amicizia. In ogni caso le abilità vanno in pila tutte insieme sull'attacco e i segnalini messi dopo non vengono contati. Più istanze di training non sono ridondanti.
Mr.B ha scritto:Si ma l'abilità va in pila una sola volta perchè guarda se c'è almeno una creatura con P/T superiore. Tipo se attacco con un 4/2, un 3/3 e un 1/1 training, training triggera una volta sola e l'1/1 prende un segnalino
il meglio emilio ha scritto:Mr.B ha scritto:Si ma l'abilità va in pila una sola volta perchè guarda se c'è almeno una creatura con P/T superiore. Tipo se attacco con un 4/2, un 3/3 e un 1/1 training, training triggera una volta sola e l'1/1 prende un segnalino
Si ovvio, ma se attacco con un 2/2, e 3 1/1 training, triggerano tutte indipendentemente da come poi risolvo i trigger. E una volta che ho dichiarato gli attaccanti, le abilità triggerano tutte anche se in risposta mi eliminano il 2/2.
Almeno credo sia questo quello che ha chiesto Deugemo.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti