spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[OTJ] Outlaws of Thunder Junction

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [OUT] Outlaws of Thunder Junction

Messaggioda il meglio emilio » 17 feb '24, 16:53

Mr.B ha scritto:Raga i temi sono scritti sotto i nomi del mazzo

Si certo, ma:

Mr.B ha scritto:Naya discard land/land recursion

Questo vuol dire cosa? Deserti "tribale"? Cicloterra? Retrace? Crogioli di mondi a manetta? Potrebbe essere qualunque cosa
Visto il nome e i colori io penso ai deserti, però mi copiano.

Mr.B ha scritto:Mardu treasure

Anche qui, devo aspettarmi solo una copia di Jan Jansen, Chaos Crafter o qualcosa di diverso? Quel "buy outlaws" si riferisce ad una nuova meccanica?
Io penso a qualcosa tipo security rhox: la meccanica piazzata su mercenari fuorilegge. E anche lì mi copiano.

EDIT: immagini leakate. Altri cappelli!
Immagine
Immagine
Immagine

No davvero vi prego basta
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 18 feb '24, 11:43

Doppio post ma hanno rivelato il packing:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda TheGreatBallofFire » 18 feb '24, 12:48

Thunder, è troppo sperare a un botto nuovo decente per modern?
Ormai mi devo attaccare ai nomi delle espansioni nella speranza di vedere qualcosa... TT_TT TT_TT TT_TT
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 18 feb '24, 13:37

Tra i fedora di MKM e le art di questi packaging sto cringiando malissimo per questi ultimi set TT_TT

TheGreatBallofFire ha scritto:Thunder, è troppo sperare a un botto nuovo decente per modern?
Ormai mi devo attaccare ai nomi delle espansioni nella speranza di vedere qualcosa... TT_TT TT_TT TT_TT

Fai prima a buttare dentro burn un pacchetto artefatti e giocare galvanica mi sa...
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 18 feb '24, 13:50

Mr.B ha scritto:Tra i fedora di MKM e le art di questi packaging sto cringiando malissimo per questi ultimi set TT_TT

Spoiler:
Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Oko mezzo nudo col cappello Tibalt che si tocca il pacco.

Davvero non c'erano immagini più accattivanti?

Messo sotto spoiler l'opinione di Emilio perché troppo forte ;)
(Jokes aside evitiamo robe simili grazieee)
- Fillo
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Deugemo » 18 feb '24, 13:51

Aspettate ma se c'è un solo planeswlker per set o Oko o Vraska perdono la scintilla
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Junius Halsey » 18 feb '24, 15:55

Vraska probabilmente ha perso la scintilla dato che non è più Phyrexiana.

Oh dio. Quelle dita sono veramente di Tibalt? Sarebbe la cosa più stupida dell'universo farlo tornare dopo averlo:
1 - Completato fuori scena
2 - Fatto combattere una singola battaglia dove perde malissimo
3 - Fatto cascare giù da un ponte, in modo da poterlo salvare in seguito, ma postare via twitter dicendo che è proprio morto
4 - Non dargli nemmeno una carta da Completato, ma farlo vedere solo di sfuggita nell'art di un combat trick verde in ONE
5 - Fasare fuori dal tempo il piano in cui si trova, mettendo l'ultimo chiodo narrativo nella sua bara. Cioè, Urabrask non muore, ma è morto, mentre Tibalt è morto più volte, ma è vivo? Ah, dimenticavo che a Vorinclex hanno staccato la testa ma hanno detto via twitter che potrebbe essere ancora vivo, quindi...
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Deugemo » 18 feb '24, 16:15

Ob nixilis che fine a fatto invece? Perché potrebbe essere lui anche

Also, Urabrask che era il pretore su cui tutti contavano è morto morto mentre cercano di hypare vorinclex che non segue nessuno? :_o
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabrimagic » 18 feb '24, 19:46

Junius Halsey ha scritto:4 - Non dargli nemmeno una carta da Completato, ma farlo vedere solo di sfuggita nell'art di un combat trick verde in ONE

quale carta?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 18 feb '24, 20:24

TheGreatBallofFire ha scritto:Thunder, è troppo sperare a un botto nuovo decente per modern?

Daje mi piace il tuo ottimismo continuiamo così

Mr.B ha scritto:Fai prima a buttare dentro burn un pacchetto artefatti e giocare galvanica mi sa...

Secondo me se sbannassero le terre artefatto in Modern diventerebbe la strategia corretta XD

Deugemo ha scritto:Also, Urabrask che era il pretore su cui tutti contavano è morto morto mentre cercano di hypare vorinclex che non segue nessuno? :_o

Urabrask piaceva perché era l'unico pretore "buono" da un qualche punto di vista

fabrimagic ha scritto:
Junius Halsey ha scritto:4 - Non dargli nemmeno una carta da Completato, ma farlo vedere solo di sfuggita nell'art di un combat trick verde in ONE

quale carta?

Tyvar's Stand credo
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni