Deugemo ha scritto:A me [Modern Top] per i mazzi che appunto hanno vinto robe non dispiace come formato
Sting ha scritto:Permutando da Deugemo, [formato Top] (o Top8, Top Decks, etc.) per quelli consolidati, [formato] per quelli in sviluppo (sottinteso che non sono i migliori ma lo vogliono diventare) e [formato Budget] per gli economici.
Junius Halsey ha scritto:Personalmente direi Deck, perché è più facile che qualcuno cerchi Deck che Archetipo su google. Tanto se esce una nuova variante puoi sempre aprire un nuovo thread.
alvoi ha scritto:Va bene, direi che se non ci sono altre controproposte entro tipo domani sera, [Modern Deck] è la piú amata dal pubblico
Khalni ha scritto:alvoi ha scritto:Va bene, direi che se non ci sono altre controproposte entro tipo domani sera, [Modern Deck] è la piú amata dal pubblico
MAIUSCOLO o Minuscolo?
fabrimagic ha scritto:il fatto di spostare i topic relativi alle carte che hanno spikato da Discussioni sulle nuove carte a Speculazioni non so se mi piace
mi crea una sensazione di disarmonia nell'universo
fabrimagic ha scritto:il fatto di spostare i topic relativi alle carte che hanno spikato da Discussioni sulle nuove carte a Speculazioni non so se mi piace
mi crea una sensazione di disarmonia nell'universo
Torna a Linea Diretta con la Redazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti