Buonasera gente del foro,
come promesso ad Alvoi, eccovi una lista che ho montato qualche tempo fa e ho avuto finalmente modo di provare facendomi odiare dai miei amici <3
La lista è un dredge/landfall con The Gitrog Monster come comandante. Il piano del mazzo è automacinarsi quante più carte possibile per poi fare vantaggio carte con la rana, rianimarsi roba dal cimitero per fare [Censurato] varie con Avenger of Zendikar, Scute Swarm e compagnia con Landfall.
Con un discard outlet e la rana in campo possiamo scartarci Dakmor Salvage e impilare i vari trigger della rana in modo da pescarci il mazzo sfruttando lo shuffle effect di Gaea's Blessing (che è solo la versione cheap di un titano eldrazi).
La lista non è molto ottimizzata, ci ho fatto solo un paio di partite ma è divertente ed ha diversi piani di attacco tipo la rottissima interazione tra Titania e Gitrog che ti fa fare un 5/3 a turno pescando una carta. Se poi la accoppiamo ad un effetto che ti fa rigiocare le terre dal cimitero agli avversari non resta che wrattare.
Ecco la lista
Per migliorare la lista si possono inserire sicuramente uno o due titani eldrazi, Sylvan Safekeeper, effetti aggiuntivi stile Exploration ed effetti aggiuntivi alla Crucible of Worlds