Boltzmann brain ha scritto:Falso, concordo che con sia la scelta più felice ma è perfettamente accettabile e comprensibile, specie se tenuto conto del contesto. La "combo con Rhinos" ovvero la combo che conta la carta che genera token Rhinos nella combo. Meno accettabile è concludere che una persona non sa la grammatica a partire da un errore, specialmente se coinvolge una parola sola o può essere spiegato in altri modi (errori di battitura, svista, velocità, confusione per editing post lunghi etc.). Non mi sono offeso comunque, tranquillo. Sono perfettamente consapevole della difficoltà che hanno gli italiani a capire l'italiano (vedi dati OCSE per la popolazione adulta) quindi tendo a essere più paziente quando scrivo su un forum italiano, tenendo conto delle possiiblità di imbattermi in uno dei tanti casi che fanno statistica.
.
Allora, se grammaticalmente quello che dici può anche avere senso, l'intera filosofia del linguaggio concorda nel dire che se un significato non arriva, ci deve essere un problema nel significante. Io per esempio non avevo colto che parlassi semplicemente di Cascade in Rinoceronti, ma pensavo parlassi di una buona interazione fra rinoceronti e la sinergia della Leyline. E' possibile che il messaggio non sia giunto per questo motivo. In ogni caso, più che di combo parlerei di sinergia o shell, dato che appunto l'idea di questo mazzo è di unire la shell di Cascade Rhinos alla sinergia di Leyline e Scion of Draco. Peraltro, strategia interessante, ma credo molto fragile. Vedremo se avrà successo. Credo che mazzi aggro più solidi la possano surclassare.
Dato che dal tuo messaggio si evince che non sembri apprezzare i post in italiano su un forum italiano, lo riscrivo anche in inglese:
Although what you say can make sense, grammatically speaking, according to the entirety of the modern philosophy of language, if a sentence repeatedly fails to convey the intended meaning, there must be an issue with the significant, in this case the wording of the sentence itself. I, for example, did not understand you were simply talking about the interaction between the Cascade mechanic and
Crashing Footfalls. I had thought you were talking about a good interaction between Rhinos and
Leyline of the Guildpact instead.
It is indeed possible that the message did not reach me, or us, for that matter, either because of this, or because we don't speak italian properly. I cannot give you a definitive response about this, considering i never took an Italian language test, which I guess you did instead.
However, what I can say is that in this case it would have been more accurate to talk about "synergies" and "shells", considering that the idea behind this decklist is to introduce the Leyline-Draco synergy into the well-tested Rhinos shell. Interesting idea, I guess, but I feel it could have inconsistent results, maybe even weak matchups considering that UW Control seems to be in a very good spot in the current meta. We'll see if it works in the following weeks. My personal thoughts are that more consistent aggro decks could surclass it, but I might be biased as I like Murktide a lot, and it has no way to remove a 5-colored
Scion of Draco.
Best Regards,
E. J. Halsey