Khalni ha scritto:il meglio emilio ha scritto:I'm sorry Khalni, ho tradito le idre.
Sei appena stato bannato dal club delle idre inutili ma sempre fuffosissime con demerito. Attendo il pagamento della penale
Immagino la penale sarà da pagare in Idre di Khalni foil
Passiamo finalmente ai voti!
Fabri:
Questa carta è un trionfo di abilità poco usate. Il costo di scalate in linea teorica è coerente con la color pie, ma usato così massicciamente mi pare più una carta
onestamente. La carta in se è tipo OP, puoi tranquillamente usarla come una
violent outburst dato che al massimo ne girerai un'altra che ti continuerà a far girare altre carte. Anzi sotto questo punto di vista è anche più forte, perché ogni volta puoi sacrificarti una creatura da rianimare con
living end per far bloccare una creatura in meno o sacrificarti permanenti per ridurre la board in vista di un
restore balance scegliendo altre abilità anche se non ti servono. Oltre chiaramente a ciò segnalato già da Alvoi, ma che te lo faccio passare
Emilio:
siccome non mi hai specificato quale carta ho deciso che valuterò l'ultima. Per inciso sono magnanimo, perché la 3^ ho capito cosa volevi fare, ma così com'è wordato sono abbastanza sicuro che in pratica spacchi lo stesso permanenete millemila volte anziché più permanenti
Ma tornando a noi! Prima di tutto in realtà rispetta in parte la richiesta perché, anche se la tua mente ha rimosso, convoke è stata riutilizzata in MoM come meccanica
Per il resto che devo dire? un bel panzone timmone come piacciono a te. Forse le abilità sono un po' ridondanti nel mettere counter, avrei usato multikicker per mettere token in campo.
Deugemo:
Se con la modifica che mi menzionavi intendevi l'aggiunta della parola "carta", allora è esattamente come prima il risultato, perché comunque i token dopo aver toccato il cimitero, e quindi essersi riprodotti, spariranno non tornando indietro con immortale
Come conseguenza questa carta sarà comunque fastidiosa, perché a meno di effetti di esilio avrai sempre almeno 2 copie in campo, ma non produrrà l'orda che credo avresti voluto ottenere. Ovviamente sempre a catena credo il costo
sia un po' troppo, forse a sto punto anche
o addirittura
poteva andare bene. Nel complesso però il design mi piace, un ottima armonia di 2 abilità non usate che si fondono bene.
Alvoi:
ALLORA! Te e i tuoi orribili testi centrati dovreste essere ripetutamente colpiti dai fulmini di questa tempesta stessa
Rant a parte ho dovuto googlare (o si dice "scryfallare"?
) epic perché manco mi ricordavo fosse una meccanica esistente
Il che in realtà è un bene, volevo proprio succedesse roba simile con questa consesgna
Buono anche il fatto di essere una legendary sorcery, tipo mai riutilizzato dopo dominaria. Peccato solo storm e epic siano antisinergiche per usare un eufemismo
Il vincitore dunque è: