fabrimagic ha scritto:io dico che sia ingiusto che gatti, leoni e felini vari abbiano un unico sottotipo "felino" pur essendo specie diverse, mentre cani e lupi, che sono di fatto la stessa specie, hanno due sottotipi differenti
mandiamo una mail alla wizard!
il meglio emilio ha scritto:fabrimagic ha scritto:io dico che sia ingiusto che gatti, leoni e felini vari abbiano un unico sottotipo "felino" pur essendo specie diverse, mentre cani e lupi, che sono di fatto la stessa specie, hanno due sottotipi differenti
mandiamo una mail alla wizard!
Già fatta sta cosa. Hanno pensato e tentato di unirli insieme, ma il tropo del cane compagno fedele e del lupo che ti sbrana cozzavano troppo tra loro, meccanicamente e non. Senza contare tutta la questione dei lupi e dei mannari.
Conta che ci sono anche le Volpi/Fox come ulteriore canide
La carta in sè a me fa schifo. Già il trope non è così facile da distinguere perchè ci ritroviamo una tipa con la treccia invece di un mangione in maglia verde strafatto, meccanicamente ti conviene non attivare le Clue e i Food con le loro abilità ma sacrificarle con queste, mi pare brutto e clunky.
EDIT: traduzione top però, "Detective Accanita"
Deugemo ha scritto:In realtà come comandante non mi dispiace appunto perché non ci sono altri comandanti così. Se vuoi farti il mazzo clue / food / tesori hai tremila comandanti disponibili, lei vuole fare i cani, i cani non sono forti, allora lega i cani a cose forti e flavor, cioè gli indizi e i cibi obbligandoti a giocare però coi cani. Più o meno come hanno fatto con i golem e i cibi. Se poi si degneranno di stampare cani belli pompati Sophia è già pronta a braccia aperte.
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:In realtà come comandante non mi dispiace appunto perché non ci sono altri comandanti così. Se vuoi farti il mazzo clue / food / tesori hai tremila comandanti disponibili, lei vuole fare i cani, i cani non sono forti, allora lega i cani a cose forti e flavor, cioè gli indizi e i cibi obbligandoti a giocare però coi cani. Più o meno come hanno fatto con i golem e i cibi. Se poi si degneranno di stampare cani belli pompati Sophia è già pronta a braccia aperte.
Avrei preferito che il pompaggio fosse un'innescata, invece di un'attivata. In questo modo ti mangi il cibo e ti risolvi gli indizi mentre intanto pompi i tuoi cani. Secondo me era più in flavor e creava un gameplay più divertente.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti