Mr.B ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Che nome ha? Chiedo per un amico
Di al tuo amico che è
Gleeful demolition
Ok riferito, grazie. Mio amico ha anche fatto qualche ricerca così a tempo perso (perchè MtG è innanzitutto una cosa
seria, senza almeno uno tra ragavan, murktide, elementali, coffers, bowmasters e l'Unico Anello uno può solo darsi all'ippica o zappare la vigna) e ha scoperto che:
- esistono carte che amplificano i danni che fa questo innocuo incantesimo e suo simile tremors, in particolare
mechanized warfare,
city on fire,
Torbran, Thane of Red Fell e l'ultimo arrivato
Ojer Axonil, Deepest Might- esiste, come carne da cannone, un certo
Experimental Synthesizer- esiste, come rampino per ottenere 3 succosi mana al turno 2, nonchè come carne da cannone, tale
strike it rich- è possibile rispolverare attrezzi arrugginiti come
seasoned pyromancer,
siege-gang commander o
pia e kiran nalaar- siccome queste pedine sono per la maggior parte goblin, elementi diciamo così radicali, contraddistinti da una sete di sangue inversamente proporzionale al loro QI, come "capitano mio capitano"
goblin chieftain, "risorse umane"
skirk prospector, "fire in da hole"
goblin grenade, "vostra malevolenza"
pashalik mons e, in modalità mardu, "ho bisogno di armi, tante armi"
munitions expert, gradiscono a tal punto questa strategia che molteplici testimoni riferiscono di loro apparizioni spontanee da album e pile della fuffa
- c'è un improbabile alleato per la full "go-wide mode", si tratta addirittura di uno scoiattolo:
Chatterfang, Squirrel General- è possibile giocare anche col fattore nostalgia:
goblin bombardment- si può infine attingere al repertorio di convoke per fare figure barbine, ad esempio usando
hour of reckoning o
march of the multitudes (specialmente se diamo cautela ai nostri omini col trito e ritrito
intangible virtue)
Tutto tempo perso questo, e gliel'ho fatto notare più e più volte al mio amico, ma lui, testardo come uno che vuole giocare
glimpse the unthinkable,
ponte intrappolante e
crypt incursion in macina dopo il 2021, non ne ha voluto sapere e niente ecco qua lo sproloquio di cui sopra.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.