Aether Vial è un'ottima carta, ma purtroppo temo che questa non sia la shell giusta...
Servirebbe stravolgere un po' il mazzo per renderla adatta! Secondo me ci starebbe meglio nel tuo mazzo verde/nero, ad esempio!
Comunque, buon Natale
alvoi ha scritto:Aether Vial è un'ottima carta, ma purtroppo temo che questa non sia la shell giusta...
Servirebbe stravolgere un po' il mazzo per renderla adatta! Secondo me ci starebbe meglio nel tuo mazzo verde/nero, ad esempio!
Comunque, buon Natale
alvoi ha scritto:Buone feste a te! Come ti trovi con Leyline of Lifeforce in un mazzo con cinque creature? Ne vale la pena?
Dario 18 ha scritto:alvoi ha scritto:Buone feste a te! Come ti trovi con Leyline of Lifeforce in un mazzo con cinque creature? Ne vale la pena?
Lo so, sono due slot, però non ho niente contro i counter, e poi contano anche per i nettlecyst ( non ne sono sicuro)
Comunque secondo me sono utili perché è una protezione contro i mazzi che utilizzano il blu, ciò è quasi tutti. È un counter in meno oppure è tutti i counter inutili contro le creature.
Te invece cosa metteresti al suo posto? Fammi sapere...
alvoi ha scritto:Dario 18 ha scritto:alvoi ha scritto:Buone feste a te! Come ti trovi con Leyline of Lifeforce in un mazzo con cinque creature? Ne vale la pena?
Lo so, sono due slot, però non ho niente contro i counter, e poi contano anche per i nettlecyst ( non ne sono sicuro)
Comunque secondo me sono utili perché è una protezione contro i mazzi che utilizzano il blu, ciò è quasi tutti. È un counter in meno oppure è tutti i counter inutili contro le creature.
Te invece cosa metteresti al suo posto? Fammi sapere...
No, non funzionano contro Nettlecyst. Io
metterei un Mental Misstep e un Ponder, per dire due carte a caso che ti possono aiutare contro i counter
Deugemo ha scritto:[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/1/7/17bfb8c5-9105-41e4-a58f-9c9eee32b18a.jpg?1674422106[/rimg]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti