comunque per migliorare il mazzo esiste anche una terra rara di Vespro che mette pedine capre che poi sacchi per aggiungere mana di qualsiasi colore:
Pascolo delle Pecolepri
Ciao
Darigazz
ryugaru ha scritto:ciao ragazzi, è da un pò che lurko il foro, e sono rimasto particolarmente affascinato da questo mazzo (che sto pian pianino cercando di fare)...
ora, siccome sono rimasto a digiuno di magic per anni (quasi 10!) vi chiedo di essere clementi per tutte le castronerie o eresie varie che usciranno dalla mia tastiera ;P
cmq tornando IT, questo mazzo è diventato una specie di fissa per me, e ogni volta che ripasso le espansioni ultime uscite penso sempre "a questa ci potrebbe stare" "questa no" "questa si" ecc quindi ecco una bella lista e vorrei sentire dei pareri
costa una scemenza e potrebbe portare ad un bell'assalto sorpresa.
promessa dei guardiani
la versione più potente, da vedere se vale la pena.
passaggio sicuro
mi sembra di aver visto carte fastidiose dove tutte le creature prendono -1/-1 o cose simili che potrebbero fare stragi del nostro esercito caproso.
è anche vero che egli è potente e le capre non mancano mai di riprodursi ...
crociata dei catari
questa è una potenziale apocalisse caprina o sbaglio?
nubiscarto
ma io lo chiamerei capracreator asd
poi c'è un altra carta di cui mi sfucce il nome, una creatura che fa guardagna 1pv ogni volta che entra in campo una creatura, giusto giusto per scoraggiare psicologicamente l'avversario
Spawn ha scritto:Finalmente UN SIGNORA IDEA, il mazzo mi pare divertentissimo e le capre già le adoro( ).
Io gioco su coka, quindi il budget non esiste, che carte potrei mettergli dentro che tu magari hai esonerato perchè costose??...comunque testerò
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti