Fillo94 ha scritto:abbiano ripulito l'immagine dei Sultai da "se fai un passo falso ti derubo di tutti i tuoi averi, ti ammazzo, mi t****o tua moglie e ballo sulla tua tomba" a "siamo cattivi, ma siamo una famiglia" (guardate la differenza tra la vecchia e la nuova Sultai Ascendancy prima di dire che non è vero)
il meglio emilio ha scritto:Madonna mia che tristezza però. Capisco ripulire/censurare content e immagini di 30 anni fa, ma roba uscita nel 2016?
il meglio emilio ha scritto:Tra l'altro ho visto (da leggersi: Deugemo mi ha fatto vedere) che stanno censurando anche Seb McKinnon?!
Cioè boh, secondo me si sono spinti un po' troppo. Passi la censura ad Harold McNeill o come si chiama che è un neonazista, ma prima Nielsen e ora McKinnon...
alvoi ha scritto:Tra l'altro ho visto (da leggersi: Deugemo mi ha fatto vedere) che stanno censurando anche Seb McKinnon?!
fabrimagic ha scritto:https://magic.wizards.com/en/news/mtg-arena/khans-of-tarkir-card-image-gallery
hanno cambiato un po' di immagini, tra cui i Rakshasa che adesso non sono più gattosi, qualche naga che non capisco perché continua a mantenere il sottotipo naga anziché serpente, e poi hanno cambiato diverse immagini dei Sultai che erano abbastanza raccapriccianti
certo alcune erano davvero cruente però erano anche molto caratteristiche, tipo Dutiful Return, Rite of the Serpent, Grim Haruspex
poi non ho capito perché anche Swarm of Bloodflies
Fillo94 ha scritto:non capisco perché se cerco set:KTK e legal:historic su Scryfall solo 42 carte mi risultano legali. Non tutte andranno in historic? o devono finire di implementare il set?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti