spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Vintage Deck] Budget MUD

Area dedicata ai mazzi budget (no P9). Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

Re: Blu/verde sfera

Messaggioda Dario 18 » 22 ott '23, 22:33

il meglio emilio ha scritto:
alvoi ha scritto:Emilio, spero tu ti renda conto che stai facendo uno sfavore al forum. Non è possibile che con ogni utente neofita che è un po' inesperto tu ti comporti così e lo umili pubblicamente. Non mi sembra un comportamento costruttivo. Poi è vero, Dario non ascolta i nostri consigli, e propone carte inguardabili, e risponde male ai nostri consigli, ma puoi benissimo smettere di curarti di lui e non rispondere più nel topic.

A me pare che questo utente non porti nulla al forum.
Ho evitato accuratamente di continuare a rispondere nei suoi topic perchè non sono magic, sono spazzatura.
Ma nel momento in cui in altre discussioni faccio una battuta completamente scorrelata e questo omuncolo mi viene ad insultare, mi girano i coglioni.
Quello che ho postato non sono insulti o flame, solo una raccolta contestualizzata di tutto l'oro che il grand'uomo ci ha propinato.
Il problema di Dario non è assolutamente che è inesperto, ma che è inesperto E arrogante E supponente e dopo quasi 40 pagine di consigli che gli sono stati dati non ha cambiato il suo atteggiamento di una virgola.
ANZI è andato a inquinare altre discussioni.
Il disservizio a mio avviso lo stai facendo tu e non di certo io.

Sinceramente ci rimango anche male nel sentire che io a quanto pare umilio gli utenti e basta, quando ci sono benissimo le prove che non è vero. Le discussioni di Valto in primis.
Anche Dario ho comunque provato ad aiutarlo finchè non è stato chiaro che era impossibile.
Non capisco la tua caparbietà nel difendere questo personaggio indifendibile ad ogni costo, anche quello di insultare utenti validi.

La risposta da vittimista che ha postato sopra di me mi pare comunque più esplicativa di qualunque cosa io possa dire.

Raga, mi sono rotto di stare in questo forum non esce nulla di buono da voi continuate a non farvi una vita crogiolandoci a magic perché non avete un [Censurato] da fare tutto il giorno. Non si può proporre nuove idee che ti danno del omuncolo. Raga siete un pezzo avanti, mi raccomando continuate a fare così con tutti e presto vi ritroverete soli e vi sta bene. Il signor spazzatura se ne và
e [Censurato] vostri, i soliti pensieri per gente chiusa mentalmente. A mai più.
Dario 18
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 22 ott '23, 22:35

Ban permanente per Dario 18.

Apprezzo il coraggio di venire su un forum di Magic ad insultare le persone perché parlano di Magic. Notevole

Dario 18 ha scritto:Il signor spazzatura se ne và

Comunque, "va" va senza accento
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 22 ott '23, 22:39

Dario 18 ha scritto:Raga, mi sono rotto di stare in questo forum non esce nulla di buono da voi continuate a non farvi una vita crogiolandoci a magic perché non avete un [Censurato] da fare tutto il giorno.

L'apripista del vintage chiude la sua carriera qui, su un forum di magic, insultando gli altri utenti perchè postano roba di magic in un forum di magic. Perchè ciò è chiaramente un segnale di non avere una vita. Questo dopo aver prodotto 40 pagine di discussioni di magic in cui chiedeva continuamente consigli su magic e postava liste di magic.

Una coronazione più degna per l'intelligenza di quest'uomo non potevo neanche sognarmela.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 22 ott '23, 22:44

Dario 18 ha scritto:Raga, mi sono rotto di stare in questo forum non esce nulla di buono da voi continuate a non farvi una vita crogiolandoci a magic perché non avete un [Censurato] da fare tutto il giorno. Non si può proporre nuove idee che ti danno del omuncolo. Raga siete un pezzo avanti, mi raccomando continuate a fare così con tutti e presto vi ritroverete soli e vi sta bene. Il signor spazzatura se ne và
e [Censurato] vostri, i soliti pensieri per gente chiusa mentalmente. A mai più.

Comunque vorrei far notare come io, e molti altri utenti di questo forum, abbiamo provato ad aiutarti in vari modi. Anche Emilio all'inizio era disponibile, ti aveva pure consigliato di giocare Commander che sembra essere il formato adatto a te, decisamente più del Vintage for fun, che di "fun" non te ne porta nemmeno tanto. Ma ovviamente tu devi fare di tutta l'erba un fascio e prendertela anche con chi ti aiutava. Questa è la motivazione del ban. Ti auguro di imparare come stare al mondo, e la grammatica italiana.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Junius Halsey » 22 ott '23, 22:46

>be Dario 18
>ti comporti come Lukka
>fai la fine di Lukka
>my face when

Emilio è un po' cattivello ma questo individuo spammava ignorando le nostre risposte. Ottenevo di più da tredicenne quando chattavo con Cleverbot
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 22 ott '23, 22:51

alvoi ha scritto:Comunque vorrei far notare come io, e molti altri utenti di questo forum, abbiamo provato ad aiutarti in vari modi.

Ma sinceramente a me proprio questo ha dato fastidio. Persone utili e disponibili come te, Mr.B, Junius e tanti altri completamente ignorati più e più volte.
Tu poi nel discorso sulle carte restricted hai provato a spiegargli un paio di cose con assoluta tranquillità (vista la sua incredibile ignoranza nelle basi dei formati) e lui che interpreta la cosa con ostilità! E ti dibatte messaggi su messaggi dicendo [Censurato] a profusione per avere l'ultima parola!
Mi fa anche ridere l'accusa di consigliargli apposta carte costose per mandarlo in bancarotta. Questo è cospirazionismo da rettiliani quasi. A bello, il vintage costa!
La chiudo con questo personaggio grottesco a cui ho dedicato anche fin troppo tempo.
Però almeno la sua carta del fantaset fa spaccare XD

Junius Halsey ha scritto:Emilio è un po' cattivello ma questo individuo spammava ignorando le nostre risposte. Ottenevo di più da tredicenne quando chattavo con Cleverbot

Fa ridere che le discussioni con Planeswalker97 sono più costruttive di quelle con Dario18 ;^^ vittoria della tecnologia o sconfitta dell'umanità?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 14 dic '23, 11:05

Ciao Dario,
allora avrei un paio di domande sulla tua lista con relativi suggerimenti di carte che mi sembrano migliori nella tua strategia.
:<>: Innanzi tutto c'è un motivo per cui giochi quasi tutto in 1x al di la delle carte restricted? (se ricordo bene il tuo formato di riferimento è il vintage giusto?!)

:<>: Poi un paio di carte che mi sembrano imprescindibili in un mazzo artefattoso sono Mishra's Workshop, Mox opal e Arcbound Ravager

:<>: Un altra cosa che sarebbe meglio pensassi è la sideboard visto che con Karn puoi andare a tutorare pezzi direttamente da lì. Dovresti pensare a pezzi che fermano o ostacolano determinati mazzi tipo Damping Sphere contro strom o Relic of Progenitus contro i mazzi gravyard-centrici per farti un esempio.

:<>: mindlock orb mi sembra una carta molto subottimale e soprattutto telefonata io trovo molto migliore Opposition Agent, rubare una tutorata è molto più forte che fermarla e basta. So che questo comporta aggiungere un colore al mazzo ma tra gli artefatti e terre ad hoc non dovrebbe essere un problema.

:<>: thran power suit mi sembra una carta parecchio subottimale nel tuo mazzo. Hai un solo equipaggiamento e 4 aure quindi al massimo avrai un +2/+2 ward 2 che non fa la differenza. Potresti sostituirlo con Agatha's Soul Cauldron che è molto forte con walking ballista, bonificatore elettrofuso e Arcbound Ravager visto che se te li esili dal cimitero con il calderone tutte le creature con i segnalini +1/+1 prendono l'abilità della creatura esiliata.

:<>: steel exemplar, darksteel juggernaut, simian simulacrum un picchiatore random senza abilità non mi sembra il massimo per il tuo mazzo, molto meglio il suddetto Ravager che costa meno della metà e può diventare molto più grosso nel corso di un game.

:<>: colosso di darksteel <<< Blightsteel colossus, mi spiego meglio, T1 isola + mana crypt, casto Tinker per Blightsteel, se stappo hai perso mentre con Darksteel hai bisogno di 2 turni interi senza bloccanti per chiudere.

:<>: ritorno alla natura e machine over matter mi sembrano carte estremamente subottimali anche solo Return to Nature è meglio ed una rimozione nera a caso o Assassin's Trophy o Abrupt Decay sono meglio.

:<>: mightstone's animation, perchè non Ensoul Artifact costa la metà e fa un 5/5. Se giochi questi effetti poi ti conviene mettere Darksteel Citadel per avere un beater indistruttibile.

:<>: Ultima cosa, hai già provato il mazzo? Come ti trovi? contro chi perdi e come perdi?

:S: Non era vero ce n'è un'altra, se devo proprio essere sincero questo mazzo non credo ti porterà troppe soddisfazione se lo porti a dei tornei vintage ma se lo strutturi meglio dovrebbe almeno funzionare
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Dario 18 » 14 dic '23, 13:17

Mr.B ha scritto:Ciao Dario,
allora avrei un paio di domande sulla tua lista con relativi suggerimenti di carte che mi sembrano migliori nella tua strategia.
:<>: Innanzi tutto c'è un motivo per cui giochi quasi tutto in 1x al di la delle carte restricted? (se ricordo bene il tuo formato di riferimento è il vintage giusto?!)

:<>: Poi un paio di carte che mi sembrano imprescindibili in un mazzo artefattoso sono Mishra's Workshop, Mox opal e Arcbound Ravager

:<>: Un altra cosa che sarebbe meglio pensassi è la sideboard visto che con Karn puoi andare a tutorare pezzi direttamente da lì. Dovresti pensare a pezzi che fermano o ostacolano determinati mazzi tipo Damping Sphere contro strom o Relic of Progenitus contro i mazzi gravyard-centrici per farti un esempio.

:<>: mindlock orb mi sembra una carta molto subottimale e soprattutto telefonata io trovo molto migliore Opposition Agent, rubare una tutorata è molto più forte che fermarla e basta. So che questo comporta aggiungere un colore al mazzo ma tra gli artefatti e terre ad hoc non dovrebbe essere un problema.

:<>: thran power suit mi sembra una carta parecchio subottimale nel tuo mazzo. Hai un solo equipaggiamento e 4 aure quindi al massimo avrai un +2/+2 ward 2 che non fa la differenza. Potresti sostituirlo con Agatha's Soul Cauldron che è molto forte con walking ballista, bonificatore elettrofuso e Arcbound Ravager visto che se te li esili dal cimitero con il calderone tutte le creature con i segnalini +1/+1 prendono l'abilità della creatura esiliata.

:<>: steel exemplar, darksteel juggernaut, simian simulacrum un picchiatore random senza abilità non mi sembra il massimo per il tuo mazzo, molto meglio il suddetto Ravager che costa meno della metà e può diventare molto più grosso nel corso di un game.

:<>: colosso di darksteel <<< Blightsteel colossus, mi spiego meglio, T1 isola + mana crypt, casto Tinker per Blightsteel, se stappo hai perso mentre con Darksteel hai bisogno di 2 turni interi senza bloccanti per chiudere.

:<>: ritorno alla natura e machine over matter mi sembrano carte estremamente subottimali anche solo Return to Nature è meglio ed una rimozione nera a caso o Assassin's Trophy o Abrupt Decay sono meglio.

:<>: mightstone's animation, perchè non Ensoul Artifact costa la metà e fa un 5/5. Se giochi questi effetti poi ti conviene mettere Darksteel Citadel per avere un beater indistruttibile.

:<>: Ultima cosa, hai già provato il mazzo? Come ti trovi? contro chi perdi e come perdi?

:S: Non era vero ce n'è un'altra, se devo proprio essere sincero questo mazzo non credo ti porterà troppe soddisfazione se lo porti a dei tornei vintage ma se lo strutturi meglio dovrebbe almeno funzionare

Salve
ancora sinceramente non ho testato il mazzo. vorrei che rimasse solo un g\u, diventa troppo confusionario con il terzo colore. proverò a giocare il mazzo con le carte suggerite a parte le mishra workshop perchè non posso permettermele, per il resto giocherò la mia versione e quella modificata da te.
Dario 18
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Deugemo » 14 dic '23, 13:31

I miei consigli sono gli stessi di due mesi fa, non hai cambiato nulla e non stai portando dati sulle partite
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Budget