nickmaster333 ha scritto:secondo me invece tibalt ha dei potenziali! certo nn è il migliore plane del mondo ma secondo me nn è neanche poi così scarso,c'è di peggio!
Goharoth ha scritto:Considerando la prima abilità di Tibalt, the Fiend-Blooded, potrebbero fare un mazzo misto madness/flashback/threshold, il che non sarebbe neanche una cattiva idea di per sè - per lo meno l'approccio sarebbe originale. Sulla carta le probabilità di fare un mazzo non dico forte, ma per lo meno originale, ci sono, staremo a vedere cosa decideranno poi di fare.
Diablo ha scritto:Perchè?
Alla wizards non interessa mettere nei DD carte di valore (e c'è l'hanno ampliamente dimostrato). Non mi stupirei che fosse un DD vs , con qualche carta sui 5-6€ giusto per dare il contentino. Purtroppo finchè li venderanno, continueranno con questa politica.
Personalmente spero che mettano Sorin Markov: un deck mono nero ha sicuramente più probabilità di avere al suo interno carte gradite, giocabili e di valore; uno che gira intorno a comuni e non comuni stile WB Token non avrebbe alcun valore monetario.
Per quanto riguarda il con tibalt, sono curioso di vedere come la wizards possa far girare un deck con base quel planeswalker.
Danislayer89 ha scritto:tutti stanno dando per scontato che la versione sia questa "Sorin, Lord of Innistrad" e se fosse questa "Sorin Markov "????
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti