aggiorno la lista visto che dall'ultimo aggiornamento ci sono state un paio di B&R e il meta è cambiato abbastanza:
Gates by Giorgio Dalmasso Winner | ||
Creatures (12): 4 Squadron Hawk 4 Sacred Cat 2 Guardian of the Guildpact 2 Dawnbringer Cleric Sorceries (6): 4 Preordain 2 Lórien Revealed Instants (13): 4 Prismatic Strands 4 Counterspell 4 Brainstorm 1 Dispel | Enchantments (8): 4 The Modern Age 4 Journey To Nowhere Lands (21): 4 Sea Gate 4 Island 4 Citadel Gate 4 Basilisk Gate 3 Azorius Guildgate 1 Plains 1 Heap Gate | Sideboard (15): 4 Red Elemental Blast 4 Blue Elemental Blast 2 Standard Bearer 2 Dust To Dust 2 Destroy Evil 1 Relic of Progenitus |
Lega Granda - Supertappa | ||
ndr. 24 players - 9/12/2023 | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
Mi sono messo a giocare il mazzo anch'io e devo dire che lo trovo molto divertente, rispetto alla lista sopra io ho un paio di slot switchati, tipo gioco il 3+3+3 di branza, preordain e lorien anzichè il 4+4+2, ho un destroy evil di main e la side è completamente diversa.
Volevo chiedere ai più esperti di me come giostrarmi in alcuni matchup pessimi dipo muri combo, altar tron e famigli. Gli ultimi 2 match contro Altar e Muri ho fatto 0-2 e 0-2 quindi c'è qualcosa che posso Ssidare dentro contro questi mazzi che può aiutarmi un po' di più. So che in generale sono matchup dove per vincere devi sperare che l'oppo si incarti da solo ma magari c'è una Super secret tech che non conosco.
Metto sotto spoiler la mia lista così vi fare una idea. La side è aperta nel senso che attualmente è abbastanza generica visto che il meta nella mia zona è vario anche se Mono U e UB Terror sono molto giocati.
Spoiler: