fabrimagic ha scritto:
Altra carta fattibilissima in cartaceo che mi sarebbe piaciuto vedere stampata
fabrimagic ha scritto:
Deugemo ha scritto:Altra carta fattibilissima in cartaceo che mi sarebbe piaciuto vedere stampata
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:Altra carta fattibilissima in cartaceo che mi sarebbe piaciuto vedere stampata
Riassume quasi tutte le carte di questo alchemy. In commander vedrebbero moltissimo gioco.
Fillo94 ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:Altra carta fattibilissima in cartaceo che mi sarebbe piaciuto vedere stampata
Riassume quasi tutte le carte di questo alchemy. In commander vedrebbero moltissimo gioco.
oddio in commander cartaceo come fai a farla funzionare? i token non possono esistere al cimitero, ne puoi giocarne 2 e farseli tutorare a vicenda. Altrimenti sarebbe potuto essere una cosa tipo "scegli una creatura bersaglio nel tuo cimitero, cerca nel mazzo una copia di quella carta e mettila nel cimitero".
Poi sì ok, puoi tagliare del tutto la prima parte o sostituirla con un banale "in beginning of combat mill 3" o qualcosa del genere, ma poi sarebbe un'altra carta tutto sommato
Fillo94 ha scritto:Poi sì ok, puoi tagliare del tutto la prima parte o sostituirla con un banale "in beginning of combat mill 3" o qualcosa del genere, ma poi sarebbe un'altra carta tutto sommato
il meglio emilio ha scritto:Fillo94 ha scritto:Poi sì ok, puoi tagliare del tutto la prima parte o sostituirla con un banale "in beginning of combat mill 3" o qualcosa del genere, ma poi sarebbe un'altra carta tutto sommato
Si, qualcosa del genere. Tanto la parte importante è la seconda abilità, non la prima.
Fillo94 ha scritto:non sono d'accordo. Poter cheattare più di un 1x in un mazzo singleton non è assolutamente da sottovalutare. Avere 2 lotleth giant anziché 1 mi fa assolutamente la differenza in Izoni
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti