alvoi ha scritto:piú probabile Grief + Beanstalk se ho capito come ragionano (male) loro
perché? ragionano?
che notizia è mai questa?
alvoi ha scritto:piú probabile Grief + Beanstalk se ho capito come ragionano (male) loro
alvoi ha scritto:
piú probabile Grief + Beanstalk se ho capito come ragionano (male) loro
alvoi ha scritto:io sbannerei Ponder a sfregio, tanto ormai
alvoi ha scritto:il ban di solo Fury è stupido, ma in generale secondo me non banneranno mai Fury
piú probabile Grief + Beanstalk se ho capito come ragionano (male) loro
io sbannerei Ponder a sfregio, tanto ormai
Fillo94 ha scritto:io continuo a dire che blazing shoal fa ridere i polli nella banlist
Deugemo ha scritto:Con lei e fury puoi pitcharne una delle due per fare 4 danni divisi o dare +5/+5 gratis... non mi sembra un buon gamplay
Rancore ha scritto:In che modo Grief + Beanstalk è ragionata male esattamente?
Mikefon ha scritto:Io ho sentito girare come rumor Grief, Fury, Orchi, Fagioli e in maniera minore Anello. Ovviamente non necessariamente tutti insieme (anche se forse la cosa non sarebbe neanche così stupida: un bel resettone e via! ). Se non ne esistessero 6, secondo me si potrebbero bannare i rianimini neri (per quanto riguarda il problema scam) e poi magari fagioli per evitare il predominio del secondo mazzo. Ma bannare 6 carte (uguali)? E poi magari verrebbero solamente sostituiti con ephemerate? Boh... Sono molto curioso, ma anche abbastanza fiducioso (senza un valido motivo tra l'altro ).
Fillo94 ha scritto:Il problema con resolve e impulse è che sono effetti "standard" delle carte, quindi c'è possibilità, anzi probabilità, che stampino altre carte uguali in futuro, se non proprio ristamparle. E' un po' lo stesso discorso che fecero in modern per cathartic reunion: bannare quella avrebbe significato dover stare attenti anche a futuri design, quindi preferirono bannare le carte da dredge risolvendo il problema alla radice.
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:In che modo Grief + Beanstalk è ragionata male esattamente?
perché non risolvi il problema continuando a stampare carte forti e poi bannarle, il problema lo risolvi accorgendoti che il power level si è alzato rispetto a 10 anni fa e quindi puoi sbannare dieci carte che stanno in banlist senza motivo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti