il meglio emilio ha scritto:determined iteration non è proprio quello che hai chiesto, ma potrebbe essere utile con i nuovi gruff
quella ovviamente la gioco già assieme a qualsiasi cosa di decente dica "popola"
il meglio emilio ha scritto:determined iteration non è proprio quello che hai chiesto, ma potrebbe essere utile con i nuovi gruff
Mr.B ha scritto:...
Mr.B ha scritto:Io darei la precedenza a effetti instant speed che possono dare protezione da un colore o hexproof a Ishai o in alternativa fasarlo fuori board così da non perdere i segnalini, però vorrei tenermi il più possibile lontano dagli equip visto che ho già avuto un mazzo voltron Ardenn//Kraum che si basava su quelli.
il meglio emilio ha scritto:Mr.B ha scritto:Io darei la precedenza a effetti instant speed che possono dare protezione da un colore o hexproof a Ishai o in alternativa fasarlo fuori board così da non perdere i segnalini, però vorrei tenermi il più possibile lontano dagli equip visto che ho già avuto un mazzo voltron Ardenn//Kraum che si basava su quelli.
La vedo dura evitare gli equip, perchè se vuoi dare protezione non c'è niente di meglio dei vecchi Schinieri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti