Sorin Markov ha scritto:Qui ne commento solo alcuni perché le altre mi sembrano già perfette così e non saprei cosa dire. In particolare i nomi mi hanno fatto morire .
Che l'ha improvvisata è un wording che voglio vedere su una carta vera.
Pochy: "puoi scegliere nuovi bersagli per la copia"
Magictek: La sua carta non mi sembra estrema. Anche perché basta un'altra leggendaria per soddisfare la condizione. Stapparsi ogni volta che entra una leggendaria? Stapparsi più volte alla termoalchimista se si è online? 2 danni a un avversario e 1 a se stessi? Stap con una condizione e più danno se online?
Parte il pippozzo: il punto non serve
Junius riassume le storie: l'ultima abilità mi sembra poco rossa.
{T}: Deals 1 damage to target player
Untap whenever a legendary creature enters the battlefield under your control.
At the beginning of your end step, if an opponent was dealt 2 or more noncombat damage this turn, exile the top card of your library. Until the end of your next turn, you may play that card.
alvoi ha scritto:ma si chiama magicitek raga
Rancore ha scritto:Magictek all'inizio aveva Haste ed era 0/3.
Il mio problema è che, differentemente dai classici untapper, Magicitek stappa sempre alla fine della sottofase finale, garantendoti sempre 2 punti di danno (purché tu sia online, ma lui è leggendario, difficile che non lo sia). Inoltre come ha detto emilio sinergizza con il sottotema di aumentare il danno non da combattimento.
Se vogliamo aumentare un po' il power level, suggerirei di non andare nella direzione di farlo stappare di più, perché ho paura diventi un po' oppressivo. Già con Haste forse potrebbe bastare. Altrimenti qualcosa tipo{T}: Deals 1 damage to target player
Untap whenever a legendary creature enters the battlefield under your control.
At the beginning of your end step, if an opponent was dealt 2 or more noncombat damage this turn, exile the top card of your library. Until the end of your next turn, you may play that card.
In questo modo incentiva a giocare leggendarie lo stesso, ma non stappa sempre.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti