premettendo che questa scelta è a mio avviso inferiore allo human monobianco o UW spero di poterti dare degli spunti per rendere ancora + forte il tuo mazzo (ricordiamoci che devono comunque uscire 2 nuove espansioni chissà quante belle carte verdi XD). per quanto riguarda le terre mi rifaccio a quanto detto dal secondo utente con cui mi trovo pienamente d'accordo. d'obbligo sono 2 sorvegliante angelica come chiusura difficile da rimuovere. toglierei i gideon's lawkeeper e i sindaci a favore di un 4x di skinshifter e di pellegrino di avacyn. per quanto riguarda le altre magie un 4x di onore dei puri in un bicolore mi pare esagerato, piuttosto aggiungici qualche altro rampino (un 2x di bop + i 4 pellegrini) e mettici un bel set 4x di mikaeus il lunarca una carta fondamentale in questo tipo di mazzo. per finire giocherei anche 2 x di rovo stritolante di main e 2 x di side sono un'ottima rimozione contro incantesimi e planes che il tuo deck soffre abbastanza e 2x giudizio divino in side ti consiglio anche.
Pur essendo inferiore e molto più divertente da giocare ed inoltre io non ho mai seguito i trendset nei vari formati a cui ho giocato
comunque anche io ero indeciso per i gideon's però ho notato che danno molto fastidio, ed ero anche indeciso sui mikaeus però non mi sono mai trovato bene con le carte di quel tipo
Per quanto riguarda le terre allora porterei a 4x le sunpetal grove e poi come gestisco pianure e foreste ??? (non ho intenzione di comprarmi le razorverge)