Deugemo ha scritto:Quindi tutta la manfrina con bolas che spiava i Phyrexian a che serviva?
Potrei risponderti ma poi verrei bannato per scurrilità e linguaggio non appropriato
Deugemo ha scritto:Quindi tutta la manfrina con bolas che spiava i Phyrexian a che serviva?
il meglio emilio ha scritto:Tra l'altro Ugin dopo il suo exploit che fine ha fatto?
fabrimagic ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Tra l'altro Ugin dopo il suo exploit che fine ha fatto?
fa il carceriere di Bolas nel suo piano di meditazione e controlla che non esca mai di casa
Deugemo ha scritto:Poi c'è anche la questione dei Formori che erano una razza di invasori extradimensionali con un impero
Deugemo ha scritto:Un'altra teoria che ho letto riguarda letteralmente un cambiamento dei colori del mana (volo pindarico: ixalan 2 inizialmente aveva una forte tematica "colori") e che fa riferimento a queste carte. Vedete come in entrambe le art, di due artisti differenti, i colori nel cielo abbiano come ordine ?
Mr.B ha scritto:Quindi dici uno shift del nero con verso il verde così da a vere BWURG anzichè WUBRG? Sarebbe molto strano secondo me anche perchè verrebbe a meno tutta la bazza dei colori alleati/colori nemici. So che ci si sono allontanati con gli anni ma sarebbe un cambio alquanto bizzarro per me.
Penso che stiano introducendo i nuovi cattivoni che compariranno dopo l'arco di Kellan. Ovviamente oltre a questo paio di flavor text, non c'è nient'altro.
Devo dire che mi fa ridere l'idea che i prossimi phyrexiani siano una banda di Ruhan of the Fomori. Non so, forse la wizard poteva scegliere meglio.
Deugemo ha scritto:Non so, a me il trope "banda di giganti selvaggi che un tempo erano un impero interplanare ad alta teconologia" piace in relatà
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:Non so, a me il trope "banda di giganti selvaggi che un tempo erano un impero interplanare ad alta teconologia" piace in relatà
Ha un che di già visto con gli Onakke, altra occasione sprecata.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti