spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Sting » 4 nov '23, 18:04

alvoi ha scritto:
Sting ha scritto:Vediamo come riesco a perdere (in scioltezza) anche questa Consegna... XD
Per me è molto difficile fare una carta sola, sicuramente ne posso fare altre fuori concorso...


Mi dispiace un sacco averti fatto perdere, sono stato indeciso fino all'ultimo TT_TT

Comunque ho già un paio di idee per questo concorso, devo vedere se scegliere il videogame più mainstream o quello semi-sconosciuto che mi farà sicuramente perdere


Tranquillo! Non mi riferivo alla tua consegna, lo dico in generale visto che non ho mai vinto... XD
Un secondo posto, su una tematica che non conosco benissimo è già una vittoria :D

Per questa consegna invece potevo fare tonnellate di carte ma alla fine ho seguito il cuore e via...
(Magari Fillo da me si aspettava qualcosa come KH, Ni No Kuni o Chrono Trigger.... Pazienza... ;) )
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2873
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fillo94 » 4 nov '23, 19:20

Sting ha scritto:
alvoi ha scritto:
Sting ha scritto:Vediamo come riesco a perdere (in scioltezza) anche questa Consegna... XD
Per me è molto difficile fare una carta sola, sicuramente ne posso fare altre fuori concorso...


Mi dispiace un sacco averti fatto perdere, sono stato indeciso fino all'ultimo TT_TT

Comunque ho già un paio di idee per questo concorso, devo vedere se scegliere il videogame più mainstream o quello semi-sconosciuto che mi farà sicuramente perdere


Tranquillo! Non mi riferivo alla tua consegna, lo dico in generale visto che non ho mai vinto... XD
Un secondo posto, su una tematica che non conosco benissimo è già una vittoria :D

Per questa consegna invece potevo fare tonnellate di carte ma alla fine ho seguito il cuore e via...
(Magari Fillo da me si aspettava qualcosa come KH, Ni No Kuni o Chrono Trigger.... Pazienza... ;) )

Sappi che apprezzo la tua scelta di non cercare di comprarmi conoscendo i miei giochi preferiti ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5453
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 4 nov '23, 20:33

Ispirato da una comune goblin
Spoiler:
[rimg]https://mtg.design/i/gqqj60.jpg[/rimg]


Ci ho messo più a cercare l'immagine che a pensare e fare la carta. Tutte le prime versioni venivano così, magari le apprezzate
Spoiler:
[rimg]https://mtg.design/i/nrlf07.jpg[/rimg]
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7789
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Junius Halsey » 9 nov '23, 16:59


Tempo fa volevo creare un fantaset a tema Halo, ma non ho mai avuto tempo. Magari lo farò quando avrò finito Terra: Last Light.
Come Emilio ho rappresentato uno dei miei amori adolescenziali.
La prima metà rappresenta la sua capacità di disturbare i sistemi nemici, i segnalini rappresentano gli anni prima di andare in corruzione.
La metà rampante invece mostra la sua follia, come si mostra in Halo 4, e quindi come prenda il controllo della tecnologia intorno a sé.
Non ho rappresentato il ruolo di Cortana in Halo 5 e Infinite perché per me Cortana in quei giochi è una fanfiction non canonica. La sua storia finisce perfettamente con Halo 4.
Spero vi piaccia!
Ultima modifica di Junius Halsey il 9 nov '23, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2175
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Mr.B » 9 nov '23, 17:50

Io purtroppo (o per fortuna) non tocco un gioco dai tempi di Modern Warfare 2, no non il remake, comunque se c'è un gioco che mi ha davvero tentato a prendere una consolle o un pc decente è stato Elden Ring. E proprio in Elden Ring è nata la leggenda di un giocatore che ha deciso di dedicarsi ad una nobile causa, ovvero bastonare male Malenia, uno dei se non IL boss più difficile del gioco, tutto questo da solo. Qui è nata la leggenda di Let me solo her, un grande guerriero votato ad una nobile causa che mi ha ispirato per questa consegna:
Spoiler:

Double strike perchè LMSH combatte con 2 Katana e una delle due fa sanguinamento quindi ho pensato a Wither per indicare che indebolisce pian piano il nemico.
Fasa fuori perchè come da immagine il giocatore è letteralmente in mutande quindi la sua strategia è schivare tutti gli attacchi di Malenia senza farsi toccare, da qui anche l'1 in costituzione.
Faccio notare l'orrendo watermark che mtg.design fa sbordare sia sull'immagine che sul bordo della carta XD

Probabilmente in giro per l'internet si trovano decine di suoi mockup in formato magic ma spero di averne fatto uno originale :D
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3750
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Rancore » 9 nov '23, 18:25



Allora:

1. Hanno fatto qualcosa a Mtg.design? Mi sembra che i caratteri siano più brutti del solito...

2. Io in realtà non sono mai arrivato a Lavandonia (mi avevano regalato Pokemon Rosso, ma la schedina si è rotta dopo qualche ora di gioco TT_TT ). Però ho giocato un sacco a Pokemon vari e la leggenda la conosco bene. Più che raccontarla ai non esperti, vi lascio il link di uno dei primi siti che ho trovato https://www.pokemonmillennium.net/rubri ... avandonia/ . In brevissimo, è una leggenda metropolitana molto creepy secondo la quale la musichetta collegata alla città di Lavandonia potesse indurre manie suicide in chi l'ascoltava.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Sorin Markov » 9 nov '23, 18:48

Volevo fare la lama celata di Assassin's Creed per vedere quanto sarebbe stata diversa da quella ufficiale che avremo fra un po', ma tutte le mie idee era troppo Mucho Texto.
Ho optato, quindi, per qualcosa di completamente diverso:

Immagine


Spoiler:
Penso sia il mio videogame preferito di sempre. Per chi non lo conoscesse cerchi Age of Mythology.
Perché un comunissimo cittadino? Semplicemente mi era venuto in mente un design che mi sembrava valido.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1473
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Deugemo » 9 nov '23, 19:22

Qualcuno a fare Minecraft doveva esserci :D
[rimg]https://i.imgur.com/Xovb46s.jpg[/rimg][rimg]https://i.imgur.com/whVfvlq.png[/rimg]

Spiegazione
:1: Nel gioco hai 9 slot oggetti da poter utilizzare immediatamente, da qui le carte in mano
:2: Mine! Chi scava una buca trova un tesoro!
:3: Gli zombie (insieme ai creeper) sono tra i mob più noti del gioco. E da ora tutte le creature saranno zombie! Almeno fino a quando non viene il giorno (quando viene il giorno, tutti gli zombie a faccia in giù si girano a faccia in su e perdono nightbound)
:4: Craft! Per arrivare alla fase finale del gioco ci vuole impegno: devi craftare un sacco di oggetti differenti e avere un'ottima preparazione.

Allora si incontra il dragone, che non puoi danneggiare fin da subito (nel gioco devi prima distruggere dei cristalli) e che lancia fiammate acide.
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4659
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda TheGreatBallofFire » 9 nov '23, 19:56



Il mio personaggio preferito del mio gioco preferito, FFIX.

Rotta? Forse.
Mi importa? No.
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2306
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 9 nov '23, 20:02

Dal concorso con meno carte al concorso più di successo in due ore XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7789
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Khalni e 11 ospiti