fabrimagic ha scritto:ma tipo Wurmcoil Engine e Phyrexian Fleshgorger non vi piacciono?
No fan cagare
fabrimagic ha scritto:ma tipo Wurmcoil Engine e Phyrexian Fleshgorger non vi piacciono?
alvoi ha scritto:Ma questo è un assolotto troppo cresciuto dai...
alvoi ha scritto:Ma questo è un assolotto troppo cresciuto dai...
TheGreatBallofFire ha scritto:alvoi ha scritto:Ma questo è un assolotto troppo cresciuto dai...
E io che ho scritto...
Deugemo ha scritto:Siii esatto. Gli axolotl sono ufficialmente salamandre wurm questa informazione mi da gioia. Per i wurm si può dire solo una cosa: è finita.
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:Siii esatto. Gli axolotl sono ufficialmente salamandre wurm questa informazione mi da gioia. Per i wurm si può dire solo una cosa: è finita.
Xolatoyac non è d'accordo
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:Siii esatto. Gli axolotl sono ufficialmente salamandre wurm questa informazione mi da gioia. Per i wurm si può dire solo una cosa: è finita.
Xolatoyac non è d'accordo
Deugemo ha scritto:Ero sicuro che fosse wurm anche lui e non ho controllato. Riconfermo l'ipotesi dei pagliacci
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:Ero sicuro che fosse wurm anche lui e non ho controllato. Riconfermo l'ipotesi dei pagliacci
Esisteva già anche la ethereal whiskergill
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti