[rimg]https://www.mythicspoiler.com/lci/cards/progenitorsicon.jpg[/rimg]
Carta carina per alcune tribe e non credo che i dinosauri siano inclusi. Non ti frega tanto di tirarli eot avversario dopotutto.
Deugemo ha scritto:Non soffrono un po' tanto le rimozioni i dino? Questa mi sembra un modo carino per fare fare almeno un attacco
Verissimo, ma da avidissimo giocatore di flash dei tempi passati, essere mana open e avere rimozione/spari/altri effetti istantanei è comunque un grosso vantaggio imho. Chiaro che fuori dal limited non la giocherei nemmeno sotto tortura (toh, in commander forse ) ma per il limited un manafix e flash a una creatura a turno non mi dispiace per nullail meglio emilio ha scritto:E poi se sei un mazzo dino e passi con 6+ terre stappate e questo in campo, non credo gli avversari siano dei babbi
Khalni ha scritto: Chiaro che fuori dal limited non la giocherei nemmeno sotto tortura (toh, in commander forse )
E questo dimostra quanto tempo sto avendo sto periodo e quanto sono fusoil meglio emilio ha scritto:Khalni ha scritto: Chiaro che fuori dal limited non la giocherei nemmeno sotto tortura (toh, in commander forse )
Ti va di sfiga perchè è una carta dei mazzi commander, in particolare del mazzo dinosauri
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti