Vorkhan ha scritto:Sempre meglio , anche se la wizard voleva abbassare il power level
kyogre ha scritto:L'idea degli equipaggiamenti eroici è molto buona, io pensavo di più ad una cosa tipo scudo/spada di achille: "se questo equip ce l'ha achille prende un bonus. se questo equip ce l'ha un'altra creatura, guadagna parte delle abilità di achille."
L'Olimpo sarebbe troppo sgravo così credo.
All'Oracolo ci devo pensare, Index non mi piace molto come carta, però ammetto che l'idea non è male, magari potrei farlo uncommon.
Per non farvi rimanere a bocca asciutta... Messo nel post di testa il primo Titano!
Emrakul ha scritto:mq ho pensato che il dio della guerra dovrebbe essere ancora + bellicoso; così è un po' instabile e molto specifico,xciò potresti portarlo a 3/1 di base e magari dargli attacco improvviso,diventerebbe una vera macchina da guerra!!!( oltre che sgravissimo).
Foxantes ha scritto:Io correggerei Crono scrivendo che puó castare solo creature esiliate con il suo effetto, altrimenti è bello sgravotto :P
Ainer ha scritto:Al tempo Ares era un grandissimo codardo. Arrivava sul campo di battaglia con il carro superultra figo, con cavalli dagli zoccoli di fuoco, accompagnato da Deimos (Terrore) e Phobos (Paura). Tuttavia era solo apparenza. Negli scontri con gli altri dei, non appena veniva ferito scappava sull'olimpo a mangiare l'ambrosia per curarsi. Ma i suoi poteri erano veramente fighi. Infatti gli bastava un nonnulla per scatenare guerre di proporzioni gigantesche alle quali non partecipava.
La cosa bella di Ares è che vesse scoperto da Efesto a letto con Afrodite (che era la donna di Efesto) e questi per vendetta gli ha incatenati insieme nel letto e ha portato tutti gli dei a sbeffeggiarsi di loro. Mentre Afrodite faceva quella umiliata, Ares se la vantava perché era andato a letto con la dea dell'amore. Lol, nonostante tutto Ares è il mio dio preferito.
Elves ha scritto:Molto belle an che le ultime. Un appunto: Elena non era di Sparta?
kyogre ha scritto:Elves ha scritto:Molto belle an che le ultime. Un appunto: Elena non era di Sparta?
Eretico! Tranquillo, era Troiana (secondo me l'offesa odierna deriva da lei sisi ).
Grazie del complimento
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite