spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[LCI] The Millennium Calendar

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [LCI] Millennium Calendar

Messaggioda Sting » 27 ott '23, 14:32

Mr.B ha scritto:

PS un mio amico mi ha chiesto di artworkargliela con l'ingegner Cane che dice "MILLE!"
Immagine

Fantastico! XD

Non so se è una trollata dalla WotC anche a Ju-gì-oh, in fondo è un “oggetto del millennio”
Oppure è un riferimento alle profezie Maya sulla fine del mondo…
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rancore » 27 ott '23, 15:35

Rancore ha scritto:La mia domanda al forum è:
Senza usare combo infinite e effetti addizionali di untap (Mind Over Matter, ecc.), vediamo chi riesce a trovare la sequenza di giocate che vi fa vincere il prima possibile :D

Vale ad esempio giocare Raise the Alarm per avere due creature.
Vale giocare mana rock.
Assumete sempre che l'avversario sia una pianta d'appartamento e che non abbia bloccanti.
Formato di riferimento Commander (quindi avete tre avversari nel caso fosse rilevante e potete solo usare carte in 1x)
Aggiungo che le limitazioni sono quelle di una partita normale, quindi iniziate con 7 carte in mano e a ogni turno pescate una carta

Beh nel caso interessasse a qualcuno io per adesso riesco a vincere all'untap step del turno 4 e pescando una sola carta a turno (no carte extra) :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 28 ott '23, 0:06

Sting ha scritto:Non so se è una trollata dalla WotC anche a Ju-gì-oh, in fondo è un “oggetto del millennio”
Oppure è un riferimento alle profezie Maya sulla fine del mondo…

Secondo me è una cit. alla profezia della fine del calendario maya del 2012

Rancore ha scritto:Beh nel caso interessasse a qualcuno io per adesso riesco a vincere all'untap step del turno 4 e pescando una sola carta a turno (no carte extra)

Wow, quarto turno è tanta roba, io ho il cervello troppo liscio per saltarci fuori XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda TheGreatBallofFire » 28 ott '23, 0:12

Rancore ha scritto:
Rancore ha scritto:La mia domanda al forum è:
Senza usare combo infinite e effetti addizionali di untap (Mind Over Matter, ecc.), vediamo chi riesce a trovare la sequenza di giocate che vi fa vincere il prima possibile :D

Vale ad esempio giocare Raise the Alarm per avere due creature.
Vale giocare mana rock.
Assumete sempre che l'avversario sia una pianta d'appartamento e che non abbia bloccanti.
Formato di riferimento Commander (quindi avete tre avversari nel caso fosse rilevante e potete solo usare carte in 1x)
Aggiungo che le limitazioni sono quelle di una partita normale, quindi iniziate con 7 carte in mano e a ogni turno pescate una carta

Beh nel caso interessasse a qualcuno io per adesso riesco a vincere all'untap step del turno 4 e pescando una sola carta a turno (no carte extra) :D

Complimenti! Il mio cervello si rifiuta di pensarci troppo difficile. L'unica cosa che mi suggerisce è Smash to Smithereens
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 28 ott '23, 0:37

Rancore ha scritto:Beh nel caso interessasse a qualcuno io per adesso riesco a vincere all'untap step del turno 4 e pescando una sola carta a turno (no carte extra) :D

Questa è una sfida interessante, vedo dura riuscire a farlo prima del quarto turno, ma ci penso. Scelgo io sia mano iniziale sia carte che pesco, giusto?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rancore » 28 ott '23, 13:12

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:Beh nel caso interessasse a qualcuno io per adesso riesco a vincere all'untap step del turno 4 e pescando una sola carta a turno (no carte extra) :D

Questa è una sfida interessante, vedo dura riuscire a farlo prima del quarto turno, ma ci penso. Scelgo io sia mano iniziale sia carte che pesco, giusto?

Esatto! E anche il comandante. Inizi con 7 carte in mano e non peschi il primo turno.

Se non riesci a vincere al terzo turno (cosa che mi sembra complicata, anche se penso ci possa essere un metodo), prova a vedere se riesci a usare meno carte di quelle che ho usato io per vincere all'untap step del quarto turno (quindi senza necessitare un'attivazione).
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 28 ott '23, 13:21

Rancore ha scritto: E anche il comandante.

Rancore ha scritto: e non peschi il primo turno.

Qualcosa non quadra
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 28 ott '23, 13:23

Okay, allora, vediamo. La cosa migliore che riesco a fare T1 è Rograkh, Son of Rohgahh comandante, Ancient Tomb, Lotus Petal, Mox Opal, Millennium Calendar, Seething Song, Mass Hysteria, Empty the Warrens. Mi dà un ottimo boost iniziale al calendario, ma poi mi sembra che cresca troppo lentamente. Credo che il trick stia nell'usare qualcosa come Voltaic Key per stapparlo. Ci penso ancora un po' ahah
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rancore » 28 ott '23, 13:51

alvoi ha scritto:Okay, allora, vediamo. La cosa migliore che riesco a fare T1 è Rograkh, Son of Rohgahh comandante, Ancient Tomb, Lotus Petal, Mox Opal, Millennium Calendar, Seething Song, Mass Hysteria, Empty the Warrens. Mi dà un ottimo boost iniziale al calendario, ma poi mi sembra che cresca troppo lentamente. Credo che il trick stia nell'usare qualcosa come Voltaic Key per stapparlo. Ci penso ancora un po' ahah

Non valgono untappers

E puoi fare mooolto meglio :D
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda fabrimagic » 28 ott '23, 15:11

Rancore ha scritto:Non valgono untappers

Perché no? A sto punto facciamo che non valgono nemmeno acceleratori di mana e generatori di pedine XD
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte