Ormai sono due anni e mezzo circa che gioco ad Arena, tolta una pausa di sei mesi presa lo scorso anno, e devo dire che nonostante io ami questo gioco, anche perchè non conosco nessun altro con cui giocare nelle vicinanze, visto che anche mio cugino ha smesso, temo che stia incominciando ad odiarmi, mi spiego meglio.
E mai possibile che su 10 partite, per esempio, se io inizio per primo in due partite devo andare ad accendere un cero a Santa Elenda per cotanta grazia ricevuta?
Ma poi la cosa che non sopporto più è che ormai ogni volta che gioco ad Arena incontro quasi sempre gli stessi mazzi: Monorosso che non ti fa giocare niente e a momenti di incenerisce pure la sedia, Monoblu e ti neutralizza anche quello che non lanci, per non parlare di un mazzo che sto odiando, e non poco, ultimamente, il Bianco-Blu Control, o almeno credo sia control perchè con lui in campo io praticamente non gioco con le creature sul campo, fa tutto lui......
E' sempre più raro incontrare qualche mazzo contro cui è divertente giocare.
C'è da dire che gioco al 90% standard perchè mi ci trovo (trovavo?) bene, ma se continua così mi butto sul limited e pace. Historic neanche lo considero perchè l'ho provato e sono durato poco
Ma solo l'unico a cui capita tutto questo?