a parte che mi sono accorto ora abbia 2 di forza e quindi Alesha lo apprezza molto
COmunque per mana secondo me anche in standard non lo vedrei male
Mr.B ha scritto:Eh però in standard a 4 mana sempre nel nero c'è Shoeldred che mi sembra molto meglio
alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Eh però in standard a 4 mana sempre nel nero c'è Shoeldred che mi sembra molto meglio
vabbè, stiamo confrontando con una carta da SETTANTA EURO che si gioca in vintage
Mr.B ha scritto:alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Eh però in standard a 4 mana sempre nel nero c'è Shoeldred che mi sembra molto meglio
vabbè, stiamo confrontando con una carta da SETTANTA EURO che si gioca in vintage
Eh ma se è legale in standard la carta da 70€ capisci che a parità di costo di mana gioco quella è non questa
Sul Ban di Sheoldred in standard sfondi una porta aperta, sono pienamente d'accordo (e non perchè ne vorrei prendere una per un mio mazzo commander, assolutamente no, non ho interessi nella cosa )alvoi ha scritto:Forse dovrebbero bannarla in standard. Così, solo perché costa troppo. E magari noi poveri che non abbiamo i soldi per giocare Standard riusciamo a permettercela
Giocare entrambe mi sembra pesantuccio per la curva, vuoi solo un certo numero di drop a 4 nel mazzo, in più questa ha il triplo specifico quindi o hai il mazzo molto nero oppure fai fatica a giocarla (so che dissero la stessa cosa per Invoke Despair ma sto giro non ci sono i tesori di Fable of the Mirror-Breaker ad aiutarla)fabrimagic ha scritto:scusate ma perché non entrambe?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti