Rancore ha scritto:Mi piace un sacco come carta Golgari per il cubo. Faccio però un po' fatica a capire di che power level stiamo parlando: da un lato è un po' parente di Pack Rat, nel senso che ucciderlo è molto complesso se non hai rimozione instant, visto che ragionevolmente in end step farai subito una pedina. Inoltre la pedina non costa mana. D'altra parte, Pack Rat può "proteggersi" a instant speed e fare da mana sink nel late game. Inoltre i ratti crescono velocemente in P/T, mentre questo resta sempre un 2/2.
Deugemo ha scritto:Rancore ha scritto:Mi piace un sacco come carta Golgari per il cubo. Faccio però un po' fatica a capire di che power level stiamo parlando: da un lato è un po' parente di Pack Rat, nel senso che ucciderlo è molto complesso se non hai rimozione instant, visto che ragionevolmente in end step farai subito una pedina. Inoltre la pedina non costa mana. D'altra parte, Pack Rat può "proteggersi" a instant speed e fare da mana sink nel late game. Inoltre i ratti crescono velocemente in P/T, mentre questo resta sempre un 2/2.
Secondo me Pack Rat resta più forte
il meglio emilio ha scritto:Mooolto molto forte a mio parere
Fortissima per i mazzi mutate
alvoi ha scritto:Al contrario di Pack Rat questa fa vantaggio carte e cresce in modo esponenziale, però
Fillo94 ha scritto:alvoi ha scritto:Al contrario di Pack Rat questa fa vantaggio carte e cresce in modo esponenziale, però
Vantaggio board semmai
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti