alvoi ha scritto:“sei sceso” ma dai ma cos’è inguardabile
Scendo il dinosauro che lo piscio
alvoi ha scritto:“sei sceso” ma dai ma cos’è inguardabile
il meglio emilio ha scritto:Ma siete sicuri? Ad esempio il wicked role non fa alcun riferimento all'essere una carta o no.
Io sono d'accordo che le pedine muoiano, non sono d'accordo che contino come "permanent card" perchè non sono card, sono token
Fillo94 ha scritto:I token sono 100% permanenti, ergo triggerano descend
TheGreatBallofFire ha scritto:Guardate che la risposta è che le pedine non la fa triggerare perché sì sono permanenti ma quando muoiono i token non vanno al cimitero e quindi triggera 0
Deugemo ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:Guardate che la risposta è che le pedine non la fa triggerare perché sì sono permanenti ma quando muoiono i token non vanno al cimitero e quindi triggera 0
ma allora perché questa funziona
TheGreatBallofFire ha scritto:Perché questa va al cimitero, c'è scritto sopra. Avrà un ruling speciale
TheGreatBallofFire ha scritto:Guardate che la risposta è che le pedine non la fa triggerare perché sì sono permanenti ma quando muoiono i token non vanno al cimitero e quindi triggera 0
E comunque...
111.6. A token is subject to anything that affects permanents in general or that affects the token’s card type or subtype. A token isn’t a card (even if represented by a card that has a Magic back or that came from a Magic booster pack).
il meglio emilio ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:Guardate che la risposta è che le pedine non la fa triggerare perché sì sono permanenti ma quando muoiono i token non vanno al cimitero e quindi triggera 0
E comunque...
No tgbof, sbagli. Le pedine vanno al cimitero e poi svaniscono subito dopo.
Tuttavia non sono carte e quindi non triggerano questa carta.
Regola 111.6111.6. A token is subject to anything that affects permanents in general or that affects the token’s card type or subtype. A token isn’t a card (even if represented by a card that has a Magic back or that came from a Magic booster pack).
Peccato, per via di questo il caro Amicotiranno fa piuttosto schifo in Ghave
TheGreatBallofFire ha scritto:
Ok e quindi i token aura hanno il back Magic o no?
Sono carte?
Io non ne ho ancora visto uno
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti