Dario18 che vuole consigli e poi non li vuole e poi si lì vuole ma non quelli:
Dario 18 ha scritto:Ci avevo pensato però prima voglio testare il mazzo così
Dario 18 ha scritto:Oltre ai soliti consigli, come vedete questa lista?
Dario18 che non si capacita di come una lista buttata a [Censurato] senza report nè matchup possa ricevere solo una pagina di consigli che poi ignora e incredibilmente basta?!?!? Perchè la gente non consiglia 20 fortissime carte per questa nuova lista rivoluzionaria?!?!?!?!
Dario 18 ha scritto:Vi sembra giocabile o no? Può reggere un torneo cosi?
Dario 18 ha scritto:Lo so che è qualcosa di nuovo e non sempre viene accettato
Dario 18 ha scritto:Raga, tutto qui? Vi siete sfogati nel topic precedente?
Dario18 che riceve una perculata da 3 tonnellate e in qualche modo comunque gli scivola oltre la (vuota) testa:
Dario 18 ha scritto:Ah, la conoscevo questa, ma è bianco non è da inserire, ed è una carta dal mana troppo alto per quello che fa.
Dario18 quando gli chiedono uno straccio di report o di dato oggettivo, per lo meno qualcosa che non sia un rambling partorito da delirio febbrile:
Dario 18 ha scritto:Si giusto. -proceed to not give a report but just ramble about a suboptimal strategy-
Dario18 che non smette mai di mostrarci quanto è bravo a valutare i pro e i contro delle carte:
Dario 18 ha scritto:Comunque l anello è leggendario.
Dario18 che non smette mai di mostarci quanto è bravo a valutare i pro e i contro di un mazzo:
Dario 18 ha scritto:Non è male però perdo già troppi PV con le terre, tra l altro è uno dei punti deboli del mazzo.
(non c'entra con questa discussione ma è comunque oro colato) Dario18 che ci mostra la sua immensa conoscenza dei formati:
Dario 18 ha scritto:Non proprio. Ci sono carte limitate anche i legacy
(c'era anche un altro post davvero fantastico sulle P9 e il vintage, però davvero qua è come sparare a dei pesci in un barile, ogni post sarebbe da citare, non posso inserirli tutti)
Dario18 che chiede consigli salvo poi dimenticarsi i suggerimenti di appena 24 ore prima (è comunque un passo evolutivo in avanti rispetto al pesce rosso che ha una memoria di 7 secondi):
Dario 18 ha scritto:Non è male però perdo già troppi PV con le terre, tra l altro è uno dei punti deboli del mazzo. Anzi se mi consigli carte agili e performanti per riacquistare qualche PV per questo mazzo mi fai un favore.
Dario 18 ha scritto:L insetto è forte lo terrò presente
Il mio consiglio dato le evidenze riportate è che una macchina per quanto impeccabile deve avere un buon pilota per vincere, qui si vede chiaramente che non è questo il caso.