Do 2 chandra's phoenix e 3 fanatic of mogis per:
1x detention sphere, 2xurban evolution, 1x prophet of kruphix, 1x elixir of immortality e 2x magma jet(questi theros).
alvoi ha scritto:non so se vada qui o in prezzi assurdi. il mio amico ha dato al negoziante 2 strige funesta e 2 shardless agent e ha ricevuto 1 knight of the reliquary di CFX e 2 deprive di cui 1 foil!!! io non avrei accettato, ma il mio amico non gioca legacy e quelle tre carte gli servivano.
alvoi ha scritto:Adesso quelle Foundry credo ce le abbia Emilio
alvoi ha scritto:Io una volta scambiai tre comunacce nere (tipo Lama del Fato) per due Sacred Foundry. Mi sentii molto in colpa perché mi sembrava di star truffando un bambino, ma il "bambino" in questione è un ragazzo che conoscevo e sapevo essere più vecchio di me di qualche mese, quindi avevo la giustificazione morale del "vabbè ma questo è stato più tempo di me su questo maledetto pianeta, dovrebbe conoscerlo il prezzo delle shockland".
Marfo ha scritto:Umbert710 ha scritto:Ragazzi,mi direste quanto posso valutare con oggettività una landa ventosa foil ita mint,una savana mint bordo bianco e un huntmaster of the fells artworkato full-art?
Un negoziante si è detto interessato all'acquisto e,nei limiti del possibile,vorrei riuscire a specularci un po'
Secondo me il valore effettivo del totale è attorno ai 125/130 euro (35 Huntmanster, 55/60 Savana e 40 la landa ventosa), secondo me se ti ripaga 130 euro stai messo molto bene
Tuttavia non credo che sia la sezione giusta per fare questa domanda, ma non è mai morto nessuno per queste cose
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti