TheGreatBallofFire ha scritto:alvoi ha scritto:Okay, su
Fireblast posso essere d'accordo, alla fine ci sono 12 modi di fare impulse draw nel mazzo.
Ma su
Lava Spike no, è la carta più efficiente di tutte, 3 danni per un mana, non puoi nemmeno sbagliare bersaglio... non so, io non me ne libererei mai. Ma magari è perché non sono un giocatore di pauper. Ma
Searing Blaze è carta morta in molti matchup, e costa il doppio
Sottoscrivo tutto non si può giocare burn senza
Lava Spike.
Può essere @ExLo05 che sia una via di mezzo con monoR synthetiser si sia arrivati a questo?
E poi dov'è
Rift Bolt? Perché non si gioca? è lenta? perché cercando anche altre liste su internet non la vedo...
E perché giocare 8 impulse draw e non rift? Si usano per cercare più terre? perché non vedo altro motivo.
Ho tanti dubbi...
Lava Spike e Rift Bolt sono 3 danni, e basta. tra l'altro uno solo a oppo e l'altro inutilizzabile per bloccare robe come
ephemerate su un
archeomantecon
gatto sacro,
Weather the Storm,
unexpected fangs e
God-Pharaoh's Faithful quella roba ormai è impensabile, devi cercare di andare più lungo nel gioco e fare mooolti più danni.
gli impulse draw danno una profondità di gioco che Burn non ha mai avuto, soprattutto quando riesci a lanciarli a catena, e evitano che il mazzo finisca la benzina troppo presto, cosa tipica dei vecchi burn. inoltre ti fanno cmq un sacco di danni se a terra hai un
Kessig Flamebreather, un
thermo-alchemist o una lancia rapida, e con tutte le impulse draw che lanci riesci sempre a castarne qualcuno e fare una barca di danni
in questo modo il mazzo riesce a giocarsela meglio nel mid-game per rispondere con ancora più danni a tutto il lifegain che c'è nel meta
nella versione Kuldotha invece si preferisce giocare galvanica che di danni ne fa 4 a qualsiasi bersaglio instant-speed, quindi cmq meglio di spike/rift
Kuldotha è una versione più esplosiva ma risponde peggio al mid-late