Solo per oggi (scade ore 17 del 5settembre) sul market di Arena c’è un token ingresso draft premium scontato a 6’750 monete.
Ricordatevi di prenderlo se volete partite forte con Eldraine.
(Vi costa solo poco di più del quick draft)
alvoi ha scritto:Fillo94 ha scritto:Secondo me se aspetti un paio di settimane dopo la release di WOE, quando il meta standard inevitabilmente ristagnerà, sono pronto a scommettere Alchemy inizierà ad essere giocato; se non altro per non vedersi più contro Sheoldred e compagnia cantante
Eh sì, era un po' il mio obiettivo, sarebbe molto interessante se ci fossero due formati rotanti belli paralleli, così lo standard non sarebbe più così stazionario (cioè, lo sarebbe, ma se giochi metà partite t2 e metà alchemy ti annoi di meno)
alvoi ha scritto:fabrimagic ha scritto:credo che questa cosa sia durata solo un giorno, mi pare che la gente si lamentò così tanto che l'hanno rimossa quasi subito
Davvero? Me la ricordo durare un po'
Comunque, qualcuno di voi gioca Alchemy? Su youtube ci sono praticamente zero video, sembra un formato morto, ma volevo provare a fare un paio di partite dopo la rotazione
Sting ha scritto:Solo per oggi (scade ore 17 del 5settembre) sul market di Arena c’è un token ingresso draft premium scontato a 6’750 monete.
alvoi ha scritto:fabrimagic ha scritto:credo che questa cosa sia durata solo un giorno, mi pare che la gente si lamentò così tanto che l'hanno rimossa quasi subito
Davvero? Me la ricordo durare un po'
Comunque, qualcuno di voi gioca Alchemy? Su youtube ci sono praticamente zero video, sembra un formato morto, ma volevo provare a fare un paio di partite dopo la rotazione
Sting ha scritto:Solo per oggi (scade ore 17 del 5settembre) sul market di Arena c’è un token ingresso draft premium scontato a 6’750 monete.
Fillo94 ha scritto:Ni poi perchè non saranno tanto paralleli dato che alchemy seguira la rotazione pre-decisione ogni 2 anni e quindi sarà uno standard diverso.
Per questo credo verrà giocato se stagna t2 perché la gente si romperà di vedere carte che avrebbero dovuto ruotare e si riverserà lì un po' come successe per il pre-standard di midnight hunt (quando la gente era stanca di Eldraine originale e preferiva giocare standard monco piuttosto che continuare a vedere le stesse carte)
alvoi ha scritto:Proverò la lista di Sorin, che ringrazio, anche se mi sa che tra meno di 24 ore non sarà più legale
alvoi ha scritto:
Proverò la lista di Sorin, che ringrazio, anche se mi sa che tra meno di 24 ore non sarà più legale
Tarox_97 ha scritto:alvoi ha scritto:
Proverò la lista di Sorin, che ringrazio, anche se mi sa che tra meno di 24 ore non sarà più legale
In pratica è diventato l' evento di inizio settimana. Premio: ci si fa un'idea di com'è la situazione. Corro subito a incollare la lista
fabrimagic ha scritto:qualcuno ha mai provato a giocare ad Arena su Steam?
è meglio/più veloce/leggero o è sempre pesante come la versione normale?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti