il meglio emilio ha scritto:Alvoi non vuoi provare a fare qualcosa con la IA anche tu?
Hey, io l'ho fatta con la IA! Ho usato la mia intelligenza, che è artificiale perché non esiste
il meglio emilio ha scritto:Alvoi non vuoi provare a fare qualcosa con la IA anche tu?
Junius Halsey ha scritto:Argomentazione a favore della proprietà di Alvoi di essere un'intelligenza artificiale:
1: Potenzialmente può fare un sacco di cose, ma alla fine le fa quando vuole lui.
2: I vecchi lo temono.
3: Le storie narrano di lui da ben prima che esistesse.
Conclusione minore: Alvoi è qualcosa di moderno.
4: E' in grado di comprendere il linguaggio umano in modo indipendente.
5: E' stato creato da delle persone.
6: Ragiona utilizzando la matematica.
Conclusione maggiore: Alvoi è un'intelligenza artificiale.
Fillo94 ha scritto:Junius Halsey ha scritto:Argomentazione a favore della proprietà di Alvoi di essere un'intelligenza artificiale:
1: Potenzialmente può fare un sacco di cose, ma alla fine le fa quando vuole lui.
7: compie atti randomici comprensibili solo a lui e per il suo diretto beneficio
Conclusione Complottista: Alvoi è Skynet
Fillo94 ha scritto:Junius Halsey ha scritto:Argomentazione a favore della proprietà di Alvoi di essere un'intelligenza artificiale:
7: compie atti randomici comprensibili solo a lui e per il suo diretto beneficio
Tulio Jabba ha scritto:Mi permette di proporre una modifica alla mia carta sul tipo di creatura: Vampire Monger invece di Vampire Merchant (nel mondo di Magic i Commercianti di Maschere di Mercadia avevano questo sottotipo).
Come flavour text chiedo ci sia la mia "frase simbolo": "L'odio annebbia la capacità di giudizio"
il meglio emilio ha scritto:Tulio Jabba ha scritto:Mi permette di proporre una modifica alla mia carta sul tipo di creatura: Vampire Monger invece di Vampire Merchant (nel mondo di Magic i Commercianti di Maschere di Mercadia avevano questo sottotipo).
Come flavour text chiedo ci sia la mia "frase simbolo": "L'odio annebbia la capacità di giudizio"
Tipo fixato!
La frase intera non era "è chiaro che l'odio annebbia la capacità di giudizio" o qualcosa del genere?
Tulio Jabba ha scritto:alvoi ha scritto: Deathrite Shaman: in generale, è meglio un creaturino che muore da shock e fixa il mana sotto condizioni severe oppure un artefatto che fa da cantrip e sistema tutto il mana per la partita nonappena viene appoggiato? se astrolabio può essere legale, DRS è fin troppo fair
Non ti nascondo che quando ho letto "condizioni severe" riguardo il mana-fixing/mana-ramp dello sciamano mi sono messo gli occhiali per accertarmi di aver letto bene, non credevo ai miei occhi .
DRS era contemporaneamente Creatura(nel senso che poteva attaccare e bloccare), Mana-fix, Mana-ramp, Graveyard Hate, Life-gainer e Finisher.
Astrolabio si cicla e fa mana-fix.
Non c'è altro da aggiungere, se non che l'odio annebbia la capacità di giudizio.
Tulio Jabba ha scritto:Quella frase l'avevo scritta in risposta ad Alvoi in una discussione riguardante il paragone tra DRS e Astrolabio:
Tulio Jabba ha scritto:
Non c'è altro da aggiungere, se non che l'odio annebbia la capacità di giudizio.
Deugemo ha scritto:Fillo94 ha scritto:Junius Halsey ha scritto:Argomentazione a favore della proprietà di Alvoi di essere un'intelligenza artificiale:
8: scrive frasi nel modo più probabile, non in quello più logico
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti