spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Barry » 16 ago '12, 22:52

marcu ha scritto:
Vorkhan ha scritto:ragazzi ma la wish list su deck tutor esiste ancora? non riesco proprio a trovarla e da quando ho capito mi sembrava molto comoda 8-)

Su Deck Tutor non c'è mai stata una Want List, c'è solo su Decktutor.
Ho scritto ai gestori di Deck Tutor per suggerirgli di implementare una Want list come quella di MCM e mi hanno risposto che ci stanno già lavorando.
Non ci resta che aspettare... ;)

Scusa non ho capito una cosa: Decktutor è diverso da Deck Tutor? xD

E un'altra informazione ragazzi:su magic corner non è possibile pagare con Poste Pay???
Barry
Livello IX
Livello IX

R: Acquisti on line

Messaggioda Tezzeret93 » 17 ago '12, 0:01

Xiag ha scritto:Ciau allh io acquinsto prevalentemente su ebay straniero pago la meta' della metà carte inglesi ma ti dico 4 Sorin li ho pagati 11 euro
altrimenti c'è qsto sito k costa leggermente + di ebay
http://www.cardgame-club.it/index.php?m ... cPath=4139

x quanto riguarda box o confezioni lavoro in 1 fumetteria attualmente e li pago prezzo da fornitore quindi me la cavo allegramente da Gametrade.it
prova a controllare da prezzo pubblico quanto ti fa'

Mmm sicuro che non erano proxy? XD
Comunque sia io ho solo fatto un ordine da Ebay in vita mia, ed erano due Proclamation of Rebirth a 2 euro l'uno da un ex player che svendeva i suoi deck...notare che su Magiccards.info l'asta "Mid" era a 20 euro...ed erano quasi impossibili da trovare
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 17 ago '12, 0:11

Barry ha scritto:Scusa non ho capito una cosa: Decktutor è diverso da Deck Tutor? xD

No, ha sbagliato semplicemente a scrivere. X-D La Want List c'è su Magic Card Market, ma non su DeckTutor.

Barry ha scritto:E un'altra informazione ragazzi:su magic corner non è possibile pagare con Poste Pay???

Sì. Mesi fa ho comprato uno sproposito di carte singole su quel sito e ho pagato proprio tramite PostePay.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda rali22 » 29 ago '12, 19:01

A proposito di http://mtg.decktutor.com/ volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato li carte con spedizione in prioritaria, se si in quanto tempo vi sono arrivate?No perchè io aspetto ordini da piu di 10 giorni e non è arrivato niente
rali22
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Bobonny » 30 ago '12, 1:14

rali22 ha scritto:A proposito di http://mtg.decktutor.com/ volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato li carte con spedizione in prioritaria, se si in quanto tempo vi sono arrivate?No perchè io aspetto ordini da piu di 10 giorni e non è arrivato niente

La posta prioritaria dovrebbe arrivare in una settimana massimo, io ho comprato spesso e non ho mai avuto problemi...purtroppo la posta prioritaria non è tracciabile quindi se va persa non puoi farci nulla
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Bobonny
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Goharoth » 30 ago '12, 14:36

rali22 ha scritto:A proposito di http://mtg.decktutor.com/ volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato li carte con spedizione in prioritaria, se si in quanto tempo vi sono arrivate?No perchè io aspetto ordini da piu di 10 giorni e non è arrivato niente

Immagino tu stia parlando dell'ordine che hai fatto da me. :-/ Speriamo che non sia andato perso, due settimane purtroppo è tanto per la prioritaria, però non è da ignorare il fatto che la spedizione è stata effettuata in pieno periodo festivo. :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Barry » 30 ago '12, 16:45

Che esperienza avete con la posta prioritaria??? No perchè per ordini di 10 euro circa ti piange il cuore a penderne altri 5 per la spedizione,quindi volevo sapere un po' le opinioni rispetto alla PP,grazie :)
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda marcu » 30 ago '12, 16:57

Barry ha scritto:Che esperienza avete con la posta prioritaria??? No perchè per ordini di 10 euro circa ti piange il cuore a penderne altri 5 per la spedizione,quindi volevo sapere un po' le opinioni rispetto alla PP,grazie :)

Io personalmente ho sempre usato la prioritaria per i mie ordini. Ne ho fatti sicuramente più di un centinaio e n'è andato perso solo uno(per fortuna era un ordine di 1euro) Quindi per la mia esperienza posso sicuramente poter dire che è sicura al 98%. Il massimo ritardo che ho avuto è stato di due settimane ma bisogna contare che eravamo sotto le festività natalizie.
Immagine
GET OF MY NUTS!
marcu
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Bobonny » 30 ago '12, 18:34

Barry ha scritto:Che esperienza avete con la posta prioritaria??? No perchè per ordini di 10 euro circa ti piange il cuore a penderne altri 5 per la spedizione,quindi volevo sapere un po' le opinioni rispetto alla PP,grazie :)

A dire la verità la posta prioritaria costa 1-1,5 euro al massimo...5 euro è la raccomandata :D
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Bobonny
Senior Member
Senior Member

Messaggioda marcu » 30 ago '12, 18:41

bobonny90 ha scritto:

A dire la verità la posta prioritaria costa 1-1,5 euro al massimo...5 euro è la raccomandata :D

penso che intendesse dire che spendere 5 euro per la raccomandata gli smbra un po' troppo e vorrebbe gli venissero spedite con Prioritaria, solo che non sa se è affidabile ;)
Immagine
GET OF MY NUTS!
marcu
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale