alvoi ha scritto:Un giorno hai paura di spendere 30 euro per una carta e il giorno dopo una Volcanic Island a 500€ ti sembra un affarone
Conoscendomi quel giorno arriverà, ma non è questo il giorno
alvoi ha scritto:@Valto puoi anche rapinare una banca e giocare <a href="https://www.cardtrader.com/api/metagame_it/v1/magic/Underground Sea/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Underground Sea</a>. In caso chiamami che ne servono un paio anche a me
Ci organizziamo al raduno di metagame per fare il colpo del secolo. Puntiamo al doppio playset
Mr.B ha scritto:Per la manabase io di solito le faccio così nei bicolor
Command tower
path of ancestry se gioco tribale
Shockland
Fetch in color
Dual di battlebond
Painland
Dual di midnight hunt/crimson vow
Fabled passage
Checkland
Bounceland (dimir aqueduct)
exotic orchard
Tempio di theros
4-5 utility land
Grande Mrb proprio quello che cercavo. A livello teorico solo una fetch o potenzialmente tutte e 6 quelle in color?
Mr.B ha scritto:DFMC in nero metto sempre hagra mauling, malakir rebirth e agadeem's awakening ; in blu sono ottime glasspool mimic e sea gate restoration
Allora devo dire che le DFMC avevano stuzzicato anche me, infatti due le avevo anche già nominate, ma mi si pone la domande se nel conto delle carte vengono considerato come terre. Mi spiego peggio, se le gioco tutte e cinque quelle da te citate taglio 5 terre?
Mr.B ha scritto:In dimir taglio sempre 2 basiche per troll of khazad-dûm e lorien revealed
Capisco il senso del cycling, ma poi si rivelano anche carte forti da usare? la lorien non mi sembra chissa cosa onestamente (non che il troll mi piaccia)
C'è nella mia mente malata una volta letto il tuo post è venuta fuori la malsana idea di tagliare 7 terre e giocare con 30. Mi sembra potenzialmente una cosa bellissima, ma non so se praticabile.
Grazie a tutti per le varie utility land consigliate
Ultima domanda
otawara, soaring city e
takenuma, abandaned mire sono must play tra le utility?
p.s. La follia ha preso controllo di me... noland deck con tutte le DFMC che vince con
goblin charbelcher in commander fermatemi vi prego