Ciao a tutti ragazzi!
Emergo dall'ombra sotto consiglio di Alvoi che ha notato come io sebbene non scriva mai sia sempre presente qua sul forum.
Probabilmente la maggiorparte di voi non sapeva nemmeno della mia esistenza ma seguo il forum ininterrottamente da una decina di anni (sebbene mi sia iscritto solo molto più tardi) senza perdermi nemmeno un post e anche di recente sebbene non stia più giocando a Magic non riesco proprio a staccarmi da questo posto magico dove mi piace passare per rilassare i nervi e leggere ciò di cui parlate.
Innanzitutto davvero complimenti a tutti per questo lavorone, fantastico!
Detto questo, non so se può essere abbastanza importante da meritare una carta, ma mi piacerebbe essere in qualche modo rappresentato come una sorta di utente ombra, che c'è sempre anche se non si vede mai, il che mi sembra in linea con la combinazione
del set. Tra l'altro il nero è proprio il mio colore preferito!
Ripeto, probabilmente ci sono molti altri utenti che meritano più di me, quindi anche solo una citazione in qualche flavour text mi andrebbe bene.
Scusate se me ne esco così di botto dal nulla e ancora complimenti per il super lavoro!