Deugemo ha scritto:e 5 leggendarie in più immagino sballerebbero troppo lo scheletro del set, o no?
il meglio emilio ha scritto:Ai bot "leggendari" non è stato dato spazio, se non per due eccezioni: Planeswalker97 (che non è neanche un bot in senso classico) e Pristomiky (perchè l'idea di fargli fare pedine cibo mi fa troppo ridere)
Lo spot grixis sarebbe per qualcuno che unisce gli archetipi (bot, disinformazione, utenti danno), (troll, flame e in generale utenza "incadescente") e (quella sottile linea di confine tra genio e pazzia che ti porta a creare cose come "Hellclam of Mediterraneo"). Ho pensato che un blasfemo amalgama megazord di tutti i bot chiamato "The Paninator" fosse la sintesi perfetta.
il meglio emilio ha scritto:Non c'è l'idea di insultare nessuno (eccetto Mikokori).
il meglio emilio ha scritto:Vorrei comunque precisare che le scelte fatte non state fatte con l'intenzione di escludere nessuno. Non c'è l'idea di insultare nessuno (eccetto Mikokori). Abbiamo cercato il giusto mix di utenti attuali, utenti storici e utenti... particolari. Ripeto che se qualcuno si è sentito escluso, non era mia intenzione.
Ad esempio alla fine mi rimaneva uno spazio G e ho pensato sia a Gostan che a Leonhard. Ma il primo mi pareva più adatto ad una carta G in quanto potevamo rappresentare il fatto che fosse un collezionista, mentre per Leonhard non mi era venuto nulla di particolare e non sapevo se si sarebbe sentito rappresentato da una carta verde.
Avevo letto che izzet fosse la combinazione per i giochi del forum, e visto che probabilmente il mio più gran contributo è stato in quella sezione potrebbe essere adatto. Ma anche una spell che reciti "choose a card name" e che poi faccia cose potrebbe essere adattaalvoi ha scritto:@LEONHARD: di che colore ti vedi?
Deugemo ha scritto:e 5 leggendarie in più immagino sballerebbero troppo lo scheletro del set, o no?
alvoi ha scritto:Allora io direi di togliere il Megazord Paninator, e di promuovere Ciotola a grixis. Contando anche che Affinity è un mazzo grixis.
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Allora io direi di togliere il Megazord Paninator, e di promuovere Ciotola a grixis. Contando anche che Affinity è un mazzo grixis.
E chi mettiamo come rara quindi?
Meno mi scombini il tabellino in questa fase più sono contento
alvoi ha scritto:No, pochy è rosso, il colore dell'arte e della passione. Torta di Goblin è nero, anche solo banalmente per carte tipo Spia della Torta Pigolante. Il resto va tutto bene secondo me
Deugemo ha scritto:raga ma che diamine pw97 raro?
midnat come lo vedreste?
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite