il meglio emilio ha scritto:Io pensavo ad Arabic mitica bant
Comunque khalni ho in mente un design simic basato su Khalni hydra, altrimenti pensavo a qualcosa dall'identità temur legata anche a DDragon. Cosa ti garberebbe?
Khalni ha scritto:Si può fare tutto ibrido in modo da renderla più giocabile volendo, e magari fare in modo che l'effetto di riduzione costo valga anche per le carte in esilio a faccia in giù (per sfruttare il crea la tua carta un po' come fosse spoiler?).
il meglio emilio ha scritto:Khalni ha scritto:Si può fare tutto ibrido in modo da renderla più giocabile volendo, e magari fare in modo che l'effetto di riduzione costo valga anche per le carte in esilio a faccia in giù (per sfruttare il crea la tua carta un po' come fosse spoiler?).
Io volevo tipo farti costare e far pagare un verde in meno per ogni carta esiliata a faccia in giù, però anche questa tua idea non è affatto male sai?
Khalni ha scritto:Temur avevo capito che era off-limits, ma se si può ben volentieri.
Sorin Markov ha scritto:Nome: Sorin Markov, Archmage (se vi viene in mente di meglio vi ascolto)
Sorin Markov ha scritto:Per le abilitàho pensato a un paio di spunti:
il meglio emilio ha scritto:Sorin Markov ha scritto:Nome: Sorin Markov, Archmage (se vi viene in mente di meglio vi ascolto)
1) Sorin Marco
2) Sorin Markov (non quello, l'altro)Sorin Markov ha scritto:Per le abilitàho pensato a un paio di spunti:
Qualcosa di vampiro tribale ti piacerebbe?
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti