prima cosa non posso che consigliarti di mettere uno splash di nero per giocare
lingering souls.
se invece lo vuoi tenere binaco e verde farei una cosa cosi.
allora togliamo
arcangelo sublime perchè avere esaltato quando attacchi con 3 o 4 pedine alla volta non serve a nulla, porta a 2 le
eroina di rifugio delle lame che è fortissima (se non la vuoi mettere perchè esce dal formato tra un mese va bene troviamo un'altra soluzione)
stesso discorso dell'eroina se li hai metti dentro altri 2
onore dei purila curva del mana mi sembra abbastanza alta hai pochi drop a 2 e inizi dal terzo turno e possiedi parecchi drop pesanti.
Doomed Traveler semplicemente fantastico, lo metti di primo fa sempre quei 2 o 3 danni e poi diventa una succulenta pedina volante
radunare i cittadini 2 pedine di secondo turno fanno male e mettono pressione.
non hai nessun tipo di rimozione per cio che ti da fastidio e ciò è male se mettono qualcosa che ti da troppo fastidio cosa fai? inseriamo
anello dell'obliopunterei tanto sulle pedine con volare che sono quelle che portano a casa la partita.
se pensi anche di aggrare un pelino di piu puoi pensare a
campione del popolo.
ribadisco che aggiungerei il nero per poter usare il flashback, ed abbasserei anche la curva del mana, hai 8 creature, 2 incantesimi e 3 stregonerie a costo 4. 5 drop a costo 5 e 3 a costo 6.
mi sembra una cosa un po esagerata. riesci a giocare tutta questa roba?? non è pesante, non ti rallenta troppo?