Fillo94 ha scritto:Io la butto lì, ma se questo set va bene dopo si può sempre mettere in cantiere "METAGAME: the revenge of the ancients"
Eeeeeeh non è uscito l'1 e già pensa al 2
Fillo fovresti lavorare per la wotc
Fillo94 ha scritto:Io la butto lì, ma se questo set va bene dopo si può sempre mettere in cantiere "METAGAME: the revenge of the ancients"
Sting ha scritto:Visto che facilmente le mitiche saranno le ultime cose da fare, non possiamo completare prima le rare e vedere quanti utenti ci mancano da integrare e poi decidiamo?
Facciamo le mitiche senza contare gli ultimi 5/10 slot, vediamo chi manca o cosa manca a livello meccanico dell’espansione e le facciamo per ultime?
Jtk88 ha scritto:Domanda tecnica: le mitiche "tricolor" devono per forza essere tricolor nel cc o possono essere bicolor con attivata di un terzo colore? Che cosi vi salvate un sacco di sfighe di design. Le potete anche fare con un cc ibrido tipo 2 e saluti al secchio.
Jtk88 ha scritto:Altrimenti state andando incontro a bulk e non bombe
il meglio emilio ha scritto:Ad esempio, se ci sono le leggendarie shards, io posso propormi come utente Naya.
alvoi ha scritto:Bello è che tutta questa discussione nasce dal fatto che Emilio vuole essere naya
Jtk88 ha scritto:Domanda tecnica: le mitiche "tricolor" devono per forza essere tricolor nel cc o possono essere bicolor con attivata di un terzo colore? Che cosi vi salvate un sacco di sfighe di design. Le potete anche fare con un cc ibrido tipo 2 e saluti al secchio.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti