Spoiler:
Rancore ha scritto:Commento prima che arrivino tutti per correggere un paio di carte:
Topic di News: Spoilera due volte quando entra nel campo di battaglia. Non una.
Mucho Texto: La creatura incantata perde tutti i Tipi. Non i tipi di creatura. In particolare smette di essere una creatura.
Deugemo ha scritto:Altra cosa: le creature incarnazioni blu sono incantesimi, la bianca no. Le facciamo tutte incantesimi?
Che wording preferite tra l'aspirante truffaldino e l'aspirante mod bianco?
Deugemo ha scritto:Altra cosa: le creature incarnazioni blu sono incantesimi, la bianca no. Le facciamo tutte incantesimi?
Deugemo ha scritto:Che wording preferite tra l'aspirante truffaldino e l'aspirante mod bianco?
Sorin Markov ha scritto:Aspirante truffaldino: ci inventiamo un nuovo sottotipo per queste pedine artefatto sulla falsa riga di indizi e simili? Spam?
Sorin Markov ha scritto:Scambio di account: L'effetto mi piace (ricorda un po' lazotep plating), ma il nome mi fa pensare a un atto di tradimento o a quelle carte che scambiano il controllo delle creature. A riguardo propongo anche di chiamare un eventuale effetto alla syfphon insight Hackerare l'account. Questa io la chiamerei Funzione di Aiuto, l'effetto mi sembra benefico.
Sorin Markov ha scritto:Verificare le fonti: solo supporto a delirio o mill è supportato come mazzo?
Sorin Markov ha scritto:Link non funzionante: i link come robot non mi convincono troppo. Mi sembrano più incantesimi come i topic . Se è necessario per il bilanciamento però ok.
Bot segnalatore: mi sembra parecchio forte. Due bonus (pseudo removal e selfmill per delirium) con l'unico malus di rischiare di perdere per automill ed è un effetto facoltativo.
Utente visionario: come per quello bianco anche qui la keyword sta bene col nome.
Creatore di fantacarte: 2/3? Ne facciamo uno raro o mitico che crea effettivamente fantacarte? Magari facendo lanciare 2 carte e combinando gli effetti o dando a una crearura gli effetti di un'alta?
Cercacarte: questo se non lo si blocca può fare disastri a lungo andare. Per fortuna è solo un 1/1
Topic di speculazione: non so perché lo vedrei bene come un 2/2 imbloccabile anziché un 3/3 volante. Anche a costo 1UU volendo.
Moderatore paranoide: Frost lynx che trattiene?
Aspirante truffaldino: ci inventiamo un nuovo sottotipo per queste pedine artefatto sulla falsa riga di indizi e simili? Spam?
Topic di news: stavo per dire spoiler x2, ma sono stato preceduto
Bot spoileratore: una mezza pescata ripetibile mi sembra un effetto da non comune, ma forse sto ragionando considerando anche il costruito.
Limiti di caratteri: costo 2? è tanto meglio di quench? Anche Eldrain a quella per le fate a 2
Restrizione temporanea: forse ha un nome troppo simile a una carta bianca, ma ci sta con l'effetto.
Funzione cerca: bello il flavour, ma forse è un po' scarsa. Non saprei come bilanciarla. Magari un secondo spoiler se sei in delirio? è un male se si autoalimenta?
Scambio di account: L'effetto mi piace (ricorda un po' lazotep plating), ma il nome mi fa pensare a un atto di tradimento o a quelle carte che scambiano il controllo delle creature. A riguardo propongo anche di chiamare un eventuale effetto alla syfphon insight Hackerare l'account. Questa io la chiamerei Funzione di Aiuto, l'effetto mi sembra benefico.
Verificare le fonti: solo supporto a delirio o mill è supportato come mazzo?
Scorrere la galleria di carte: solo per il flavor farei leffetto al contrario: spoilera, spoilera, spoilera. Se hai 3 o + in esilio pesca. Poi una carta stile Apex devastator non la vogliamo fare?
Mucho Texto: Approvo . Se si riesce ad accorciare di più il testo ancora meglio
Controllo del traffico dati: mi piace l'idea, ma mi sembra lenta e macchinoso.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti