Deugemo ha scritto:Appassionato del forum che sposta un segnalino da un tuo permanente ad un altro (anche dell'avversario) che ne dite?
Sorin Markov ha scritto:Faccio qualche osservazione sperando possa essere costruttiva.
Aspirante mod: non gli facciamo prendere anche un tipo? ok che si possa attivare più volte?
Mod Guardingo: trapper?
Appassionato del forum: il nome sta bene con legame vitale. Rischio di sinergia eccessiva con la seconda abilità?
Utente entusiasta: L'idea mi piace. C'è altro che incentivi a tenere "grosse" discussioni con segnalini?
Mod amato dalla folla: 4/4 o 3/4 è troppo? Mi sembra piccolo.
Armonia degli utenti mi sembra molto forte per una comune. Sicuri di volere un effetto di questo tipo a comune?
Pensieri sparsi: tutti mod o moderatori?
alvoi ha scritto:[Novellino] Deboluccia, secondo me Guardian Gladewalker è più forte. Forse come 1/2 potrebbe avere senso?
Sorin Markov ha scritto:Permesso speciale: l'idea è di premiare se la si gioca "gratis" di convoke prima di tapparsi per altro? Non mi convince.
Aggiornare la lista: non mi convince pienamente il flavor
Restrizioni all'account: è una mia impressione o ci sono più rimozioni comuni che in un normale set? Necessario per supportare l'archetipo detein?
alvoi ha scritto:[Moderatore dai Commenti Costruttivi] Questa mi sembra bilanciata, forse ci siamo andati con i piedi di piombo
[Trapper] Qui l'idea è molto interessante, ma la mia domanda è: non ho capito se il bianco voglia avere tanti Argomenti piccoli oppure un solo Argomento grande, questa tenderebbe a volere tanti piccoli ma poi ce ne sono altre che ne vogliono uno solo e grande... inoltre secondo me non è granché forte, almeno un 2/2 potrebbe essere
[Appassionato del forum] Farlo solo con i segnalini sui tuoi permanenti, direi. Altrimenti sposto i +1/+1 counter del mio avversario sulle sue terre e tanti saluti
[Utente Entusiasta] Ecco, questa è la carta che vuole un solo Argomento grande a cui mi riferivo prima. Non so, forse il termine di paragone potrebbe essere Slumbering Keepguard (quindi potresti fare che invece che triggered è attivata, e anche lo scry quando entra un argomento potrebbe avere senso)
[Cricca di Amici] Anche questa vuole un solo Argomento grande. E mi sembra un po' sgravata per essere una comune
alvoi ha scritto:[Su: Questa è l'ultima infrazione] Molto bella! Instant è troppo forte? Magari aggiungendo come clausola "non attaccante" ci può stare
Fillo94 ha scritto:ma l'aspirante mod non è un pochino costosetto? Ok che ottieni un 4/5 che trattiene 1 a turno, ma mana in tutto mi sembrano tanti.
Per quell'effetto per me anche per l'attivata mi sembra equo
Anche l'abilità del moderatore dai commenti costruttivi mi pare un po' overcosted anche contando ti servono 2 leggendarie. Io la farei a , tanto poi ti serve un ulteriore mana per usare il counter
Deugemo ha scritto:Appassionato del forum che sposta un segnalino da un tuo permanente ad un altro (anche dell'avversario) che ne dite?
Rancore ha scritto:Fillo94 ha scritto:ma l'aspirante mod non è un pochino costosetto? Ok che ottieni un 4/5 che trattiene 1 a turno, ma mana in tutto mi sembrano tanti.
Gli aspiranti volevamo farli tutti con abilità che costano . Concordo che sia un po' costoso ora come ora, ma c'è da tenere conto che è una comune e che la puoi tranquillamente giocare a . Detto questo, magari si potrebbe dargli almeno un segnalino in più rileggendola. A invece impossibile, sottovaluti quanto sia forte trattenere una creatura a turno (meglio di Citadel Siege che era la BOMBA nel limited di Tarkir)
Fillo94 ha scritto:Rancore ha scritto:Fillo94 ha scritto:ma l'aspirante mod non è un pochino costosetto? Ok che ottieni un 4/5 che trattiene 1 a turno, ma mana in tutto mi sembrano tanti.
Gli aspiranti volevamo farli tutti con abilità che costano . Concordo che sia un po' costoso ora come ora, ma c'è da tenere conto che è una comune e che la puoi tranquillamente giocare a . Detto questo, magari si potrebbe dargli almeno un segnalino in più rileggendola. A invece impossibile, sottovaluti quanto sia forte trattenere una creatura a turno (meglio di Citadel Siege che era la BOMBA nel limited di Tarkir)
Chiedo venia, mi era sfuggito fosse un ciclo. Comunque anche alla luce di quello blu, perché non fare come costante, oltre al costo di attivare, anche il fatto di mettere 4 segnalini? sarebbe già più equilibrata la storia col costo (che avevo fatto i conti male, anche se il costo base è rancore, non ). Magari a sto punto si abbassa la costituzione a 1 e gli si da vigilance, per giustificare il costo
Rancore ha scritto:Nel dubbio, fare sempre riferimento al foglio excel: https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing
L'Aspirante Mod costa un solo mana bianco
Fillo94 ha scritto:Rancore ha scritto:Nel dubbio, fare sempre riferimento al foglio excel: https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing
L'Aspirante Mod costa un solo mana bianco
ma deugemo l'ha fatto a , sono innocente
comunque a maggior ragione ci starebbe mettere 4 segnalini! che ne dici in questo senso?
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite