Mazzo ignorante e stupidissimo che dedico a Junius. L'idea è giocare Piru o una wrattha dannosa stile blasphemous act e vincere grazie all'immensa esplosione. Possiamo:
- fare una caterva di danni a stuffy doll e simili carte
- guadagnare una caterva di punti vita con lo scoppio di Piru e usarli per fare del male grazie a sanguine bond o aetherflux reservoir
- tirare una star of extinction dopo repercussion
- proteggere le nostre creature dalla suddetta wrattha e le sue compagne con light of sanction e simili carte
- raddoppiare/triplicare i danni delle suddette carte con l'ignoranza rossa di city on fire&co
- se va tutto male si può sempre menare con Piru che è comunque un 7/7 volare lifelink (danno triplo = 21 in ogni caso)
La lista è ancora molto da risistemare. Andrebbe testate per bene, al momento ho fatto solo goldfish ma questa è una lista che deve reagire molto ai board avversari e anche modificarsi in base al meta.
Ci messo alcune leggendarie grosse che sono contente se la roba muore tipo Rodolf e Lorcan, ma non mi convincono a pieno. Rifinendola io mi concentrerei solo su carte che mi fanno chiudere la partita con un botto grosso.
Le terre non le ho rifinite perchè alla fine ognuno si regola in base alle proprie preferenze, meta e budget. Andrebbero ripartite in modo pressochè uguale, ma con una preferenza per le fonti rosse.