Ecco le votazioni!
Premetto che sono tutte carte davvero belle e ben fatte, quindi ho dovuto guardare il pelo nell'uovo ed essere ipercritico per scegliere un vincitore. Sono contento che la consegna vi abbia ispirato così tanto!
Fillo: un'aura bite molto interessante che racchiude benissimo il concetto "non muoverti o il T-rex ti sgagna". Non trovo pulitissimo il wording però, soprattutto per il fatto che si triggera sia al tap che all'attacco: in questo modo una creatura avversaria attaccante si prende le pizze due volte. Mi pare anche davvero forte il fatto che sia bite e non fight, rendendo di fatto impossibile per l'avversario attaccare finchè la creatura incantata è in campo.
Sting: altro interessante concetto reso benissimo: il boss che ti insegue sempre e non muore mai. Di carte che tornano dal cimitero la wotc ne fa spesso, ma non sono mai così grosse. Che sia perchè sono sbilanciate? Con questa carta in effetti è difficile dirlo, mi pare scarsina in costruito "normale" e invece molto forte in commander. Credo che il farla rientrare tappata per il bilanciamento fosse una clausola necessaria
Fabrimagic: Dinosauro illusione reso benissimo. Ha il difetto... beh di essere un po' inutile carta bella che incarna bene il meme
Junios: parlando di meme la tua carta mi ha fatto scompisciare. Ha seriamente rischiato di vincere. Tuttavia sono state pubblicate molte carte meccanicamente belle e ho deciso di premiare loro.
Alvoi: Lecchino! Però ha funzionato il concetto della carta mi piace molto, geniale l'idea di mettere le carte in fondo per avere i fossili, bella l'idea di dare passa-isole ai dinosauri così possiamo punire i maledetti blu player. Andando ad analizzare la carta da superpignolo però è molto lenta. Se non la giochiamo di turno 2 possiamo scordarci di realizzare il sogno (mi ricorda Quest for Ula's temple in questo senso). Non interagisce con scry ma solo con il proprio trigger, quindi bisogna aspettare 10 turni. L'unica interazione a cui possiamo puntare è raddoppiare la pedine.
Io l'avrei preferita come creatura leggendaria commanderabile (incredibile eh) in modo tale da affiancarla a paradox haze e simili trick per aumentare i trigger. Oppure l'avrei fatta interagire con scry direttamente.
Sorin Markov: Concludiamo con un altro incantesimo che incarna bene il macello che hanno fatto in quel famoso parco. Devo dire carta davvero pushata: si attiva all'etb oltre che al mantenimento e la seconda clausola si attiva al combat: potenzialmente può fare tutto subito! Dopo un'analisi più attenta però comunque richiede un set up non troppo semplice, si basa su insetti e dinosauri, due tribe che insieme ci azzeccano davvero poco. In sintesi mi pare una carta pushata il giusto, quindi bilanciata.
Perciò il vincitore è: Sorin Markov!