fabrimagic ha scritto:Gostan ha scritto:Ma questo topic è stupendo
questo topic o questo topic?
perché secondo me se la giocano
fabrimagic ha scritto:Gostan ha scritto:Ma questo topic è stupendo
Deugemo ha scritto:fabrimagic ha scritto:Gostan ha scritto:Ma questo topic è stupendo
fabrimagic ha scritto:Deugemo ha scritto:fabrimagic ha scritto:questo topic o questo topic?
ma il primo "questo topic" si riferiva proprio a QUESTO topic
Il Ciciarampa ha scritto:..E poi, tutto questo topic: viewtopic.php?f=239&t=18330
alvoi ha scritto:Non capisco quest’astio che ha la gente nei confronti dei my little pony. Cioè, cosa vi hanno fatto di male? Semplicemente esistono, sono criticati solo per esistere! Cioè vi basterebbe ignorarli e loro non vi vengono in casa come i testimoni di geova, non cercano di rubarvi nulla né di convertirvi a qualche strana religione. Sono lí solo per i bambini che sono contenti cioè wow un cavallo volante ganzissimo ne voglio uno. Sono tipo i cuccioli cerca amici ma un po’ piú monotematici. Poi se guardate la serie tv ha anche del significato profondo dietro cioè i personaggi sono ben pensati, Rarity e Twilight Sparkle su tutti ma nel senso trovatemi qualcosa al mondo di migliore dei my little pony, vi sfido
alvoi ha scritto:Comunque questa viene dal gruppo whatsapp del raduno di Zenevredo, ogni tanto scriviamo ancora anche lì, un po' mi dispiace però mi sembra comunque che riusciamo a popolare decentemente il forum, no? per chi non ci fosse, non disperatevi: sto radunando citazioni epiche da quel gruppo come fa il Ciciarampa di solito, e le pubblicherò qui appena ne ho un po'
Il Ciciarampa ha scritto:Bravo fa’ le mie veci e le mie feci per quanto riguarda Zenevredo, che il forum mi è bastante.
alvoi ha scritto:Ahahaha però mi raccomando eh, stiamo aspettando il tuo prossimo post
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti