Rancore ha scritto:E' evidente che emilio sta piano piano provando a spostare il set verso un tricolor, con gameplay simile al commander.
Ovvio, altrimenti che gusto c'è?
Rancore ha scritto:E' evidente che emilio sta piano piano provando a spostare il set verso un tricolor, con gameplay simile al commander.
Land
Card Name enter the battlefield tapped
Add o
Mountaincycle
alvoi ha scritto:Comunque io il file excel non lo guardo molto spesso (litote), se postate qualche design di carta qua secondo me si fa più conversazione
alvoi ha scritto:Comunque io il file excel non lo guardo molto spesso (litote), se postate qualche design di carta qua secondo me si fa più conversazione
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Comunque io il file excel non lo guardo molto spesso (litote), se postate qualche design di carta qua secondo me si fa più conversazione
Alvoi io, Sting e rancore abbiamo fatto le comuni in due settimane. Se qualcuno ci aiuta postando le carte o facendo dei mockup ci fa un favore e ci alleggerisce la schiena.
Sting ha scritto:(Al momento non ho ancora in mente nulla, volevo solo sapere se piace o se viene vista come una cosa da Un-set, etc.)
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite