Risposta: spero di no!
Non so perchè ma la mia mente si è fissata con il tentare di fare una lista decente per questo generale. Impresa molto difficile perchè lei in sè fa schifo e supporta una meccanica scarsina. Nella speranza che stampino avventure OP per il commander, sto cercando di raccattare altro supporto. Mi servirebbero consigli su:
- Carte che ti premiano per non lanciare cose dalla mano (stile nalfeshnee). Se c'è supporto abbastanza succoso, si potrebbe pensare di mettere future sight e simili carte nel mazzo
- Carte che ti premiano per macinarti (stile... non lo so... in temur è difficile... zellix, sanity flayer penso?). Ci sono un SACCO di avventure che ti fanno macinare, non so perchè. Beluna compresa! Quindi volenti o nolenti con il cimitero ci dobbiamo giocare. Pensavo di mettere praetors' counsel e eternal witness e simili carte verdi che "sinergizzano" con il cimitero pieno, se avete altri suggerimenti sono ben accetti
In generale, sparatemi le carte di supporto che vi vengono in mente. Il problema di un mazzo avventure è che ha praticamente 0 payoff: non vieni particolarmente premiato per giocarle. Quindi sto cercando eventuali payoff per strategie simili che coinvolgono Beluna