spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Mazzo Bianco...strano

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Mazzo Bianco...strano

Messaggioda TrappedUnderIce » 25 ago '12, 20:13

Salve a tutti! Vorrei proporvi la lista del mio mazzo bianco chiedendo consigli su cosa aggiungere e/o togliere. Magari mi piacerebbe trovare delle combo fra le carte che possiedo ed altre che probabilmente dovrò comprare!
Ecco l'elenco:

Terre (24):
x24 Pianura

Creature (17):
x3 Solcacielo Leonid
x3 Golem Tagliente
x2 Angelo di Serra
x2 Monaco Venerabile
x2 Grifone Selvaggio
x1 Otto-Code-e-Mezza
x1 Angelo di Platino
x1 Angelo Primigenio
x1 Angelo della Salvezza
x1 Angelo Immortale

Altre Magie (18):
x3 Pacifismo
x3 Arrestare
x3 Martello da Guerra Lossodonte
x2 Legame Spirituale
x2 Piuma di Angelo
x2 Patto di Intervento
x1 Grazia dell'Angelo
x1 Esperienza di Pre-Morte
x1 Faro dell'Immortalità
x1 Riflesso di Guarigione

Lo so che la lista non è delle migliori,però avendo abbastanza carte potrei modificarlo.
Non esiste una vera e propria strategia. L'unica combo vera e propria è quella attuabile tramite Esperienza di Pre-Morte e Grazia dell'Angelo che,se tutto va bene,permette di vincere la partita.
Ogni consiglio e critica sarà ben accetto,contenetevi dall'insultarmi XD
TrappedUnderIce
Livello I
Livello I

Re: Mazzo Bianco...strano

Messaggioda Darigazz » 29 ago '12, 11:55

A questo punto se quella è la combo di vittoria sarebbe opportuno mettere un 1x in più di Esperienza di Pre-Mortee un 3x di Grazia dell'Angelo e di inserire anche un 2X dell'incantesimo bianco a 3 mana :2: :W: del blocco Lorwin/Aurora che permette di tutorarti l'incatesimo della combo. Così il mazzo può girare intorno a lei egregiamente anche se io farei anche una visione di questo genere: ;)

------------------------------------------------------
+4 tutore idilliaco
+1 Esperienza di Pre-Morte
+3 Grazia dell'Angelo
------------------------------------------------------
Darigazz
Livello VII
Livello VII

Re: Mazzo Bianco...strano

Messaggioda doppiak » 15 ott '12, 14:03

Ciao a tutti!!! A questo punto direi che anche un Adorare potrebbe starci benissimo!!! e in quel caso eliminerei le carte che fanno guadagnare punti vita, per aumentare la protezione totale del board....soprattutto visto che col bianco, puoi fare quello che ti pare!!! Da spade a spighe Sentiero dell'esilio Anello dell'oblio sono perfette a questo scopo...toglierei magari qualche angelo un po lenti da giocare, o in tal caso aggiungerei Quicksilver Amulet per giocarli più rapidamente. Altre carte come Mai più e Ago spinale sono fastidiose in campo, e in caso di angeli monobianchi Voce omnia Iona, scudo di emeria Avacyn, angelo della distruzione!!! Spero di essere stato utile!!! kk :D
doppiak
Livello IV
Livello IV

Torna a Archivio